Home News Outlander | Cast e troupe eccitati per Parigi e l’invecchiamento della Stagione 2

Outlander | Cast e troupe eccitati per Parigi e l’invecchiamento della Stagione 2

0
Outlander | Cast e troupe eccitati per Parigi e l’invecchiamento della Stagione 2

Outlander-Starz-show-logo

Manca ancora qualche settimana all’inizio della seconda parte della Stagione 1 di “Outlander”, ma la produzione per la Stagione 2 é già iniziata e gli spettatori sono già in trepidazione per il cambio di scenario che ci sarà, si passerà infatti dalla Scozia del 1700 alla Parigi del 1700.

Lo showrunner Ron Moore ha precedentemente confermato che lo show non verrà girato in Francia, ma la produzione troverà altre location per replicare Parigi. Quando Zap2it ha parlato con Moore sul red carpet prima del panel di Outlander al Paleyfest 2015, lui si é offerto di darci qualche aggiornamento.

“Stiamo ricostruendo gli interni in Scozia. Ma andremo in perlustrazione nel sud d’Inghilterra a nell’est Europa; siamo alla ricerca di posti che potrebbero essere delle strade di Parigi. Dove possiamo trovare Parigi del 1745? Perché la Parigi moderna non riflette per niente quella che era una volta,” ha detto.

L’autrice Diana Gabaldon é già eccitata per quello che ha visto nei piani della Stagione 2. “Le cose parigine sono fantastiche, e infatti sono piuttosto impressionata da quello che ho visto finora nelle sceneggiature,” ha detto. “Credo che abbiano fatto un lavoro eccezionale nell’essere riusciti a estrapolare gli elementi principali della trama e essere riusciti a risistemarli in un modo molto convincente.”

Oltre alle avventure parigine, c’è anche un salto temporale che non vediamo l’ora di vedere nella Stagione 2. Visto che “Outlander” dovrà far invecchiare le star Caitriona Balfe e Sam Heughan invece di fare un recasting, Zap2it ha chiesto ai due attori come si stanno preparando per interpretare i loro personaggi 20 anni dopo.

Dopo aver scherzato sui cambiamenti estetici, entrambi gli attori hanno detto di essere entusiasti per questa sfida. Heughan  ha detto poi, “É eccitante. Faremo andare avanti i nostri personaggi.”

“Credo che sarà divertente. Credo che sia grande avere la possibilità di interpretare l’intera vita di qualcuno,” ha detto la Balfe, offrendo qualche spoiler su quello che succederà nella prossima stagione. “Molto spesso tutto é in ordine cronologico e tu hai una certa età. Ora devo interpretare una donna che ha una figlia che ha poco meno di 20 anni, la quale verrà a sapere di tutta l’esperienza che il mio personaggio ha passato. Questo sarà molto interessante. Sarà fantastico fare ricerche su tutto questo.”

La seconda parte della Stagione 1 di “Outlander” debutta il 4 aprile su Starz. La Stagione 2 potrebbe invece andare in onda più avanti nel 2015.

Fonte

Previous article The Vampire Diaries | Recensione 6×16 – The Downward Spiral
Next article Glee | Recensione 6×11 – We Built This Glee Club
Avatar photo
Fraise, o meglio Federica, ragazza milanese di 25 anni, ha sempre amato sin da piccola tutto ciò che riguarda libri, telefilm, film, musica e viaggi. Grazie ai suoi genitori che l'hanno fatta viaggiare dall'età di 6 anni, ha sviluppato un amore incondizionato per Inghilterra e Scozia, tanto che da 7 mesi si è trasferita ad Edimburgo (che ama alla follia), insieme a quel santo del suo ragazzo. Si santo, perchè non fa altro che cercare di coinvolgerlo in tutto quello che fa e vorrebbe fare (per non parlare delle serie tv che vuole che lui veda insieme a lei!)! Il suo amore per i telefilm è nato vedendo ER e Beverly Hills, per passare poi a Friends, Dawson's Creek, Buffy, Angel e chi più ne ha, più ne metta!! Attualmente è fissata (si FISSATA) con Game of Throns,The Walking Dead, Vikings, Supernatural, Sherlock, Arrow, Revenge e tante altre! Non riesce a smettere di guardare telefilm, sono una vera ossessione! E non riesce neanche a smettere di cercare qualsiasi news telefilmica qua e là per cercare di sognare cosa potrebbe succedere! E ad ogni nuova stagione telefilmica, riesce anche a fare una lunga lista di nuovi pilot da non perdere! Passerebbe giornate intere a leggere ed ascoltare musica. Altra sua grandissima passione sono i Beatles (soprattutto Sir Paul McCartney) e i Mumford and Sons. Amante degli animali, è una convintissima vegetariana da ben 6 anni e no, se ve lo state chiedendo, non tornerebbe mai indietro e non le manca nulla! Ha viaggiato tantissimo, e continuerà a farlo, ma sente che nonostante la nostalgia della sua famiglia e dei suoi amici, abbia finalmente trovato la sua casa qui, a Edimburgo.

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here