Outlander | Assegnato il ruolo per il fratello di Jack

outlander-season-2-alex-randallL’albero genealogico più sfortunato di Outlander sta per germogliare un altro ramo.

Secondo The Wrap, Laurence Dobiesz apparirà nella stagione 2 del drama Starz nel ruolo di Alex Randall, il fratello minore del malvagio Jack Randall.

A differenza del fratello – che ha raggiunto nuovi livelli di depravazione dopo aver violentato Jamie (Sam Heughan) nel finale di stagione – Alex viene descritto come “gentile, amorevole e cortese”. Professionalmente, ricopre il ruolo di parroco e di segretario per il duca di Sandringham.

“Sarà diversa rispetto alla stagione 1, sotto qualunque aspetto, il che credo sia uno dei punti di forza in generale della serie: la sua continua evoluzione” ha detto recentemente il produttore esecutivo Ronald D. Moore a TVLine in merito alla stagione 2.

I precedenti crediti televisivi di Dobiesz comprendono il procedurale di ITV The Bill e i film per la tv All the King’s Men (BBC) e Great Expectations (Masterpiece Theatre).

Fonte

Vincenzo
Patito di telefilm fin da sempre, che segue rigorosamente in lingua originale. Non predilige un genere in particolare ma è convinto che il soprannaturale abbia una marcia in più. Troppe le serie che segue, che ha seguito (terminate) e che seguirà! Telefilm preferito: Supernatural.

Related Articles

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here

Stay Connected

42,996FansLike
11,745FollowersFollow
3,376FollowersFollow

Ultimi Articoli