Home News Outlander | Assegnati due ruoli vitali per la terza stagione

Outlander | Assegnati due ruoli vitali per la terza stagione

0
Outlander | Assegnati due ruoli vitali per la terza stagione

0000ajohn-bell

Sono stati assegnati due ruoli vitali per la terza stagione di Outlander, che andrà in onda nel 2017.
John Bell (Lo Hobbit: La battaglia delle cinque armate) intrepreterà il ruolo del giovane Ian mentre Will Johnson (Waking the Dead) quello dell’amico e collega di Clare, Joe Abernathy.

Ian Murray è descritto come un ragazzo scozzese alto e allampanato testardo per natura, con un cuore d’oro e la predilezione per i guai. Assomiglia molto di più all’avventuroso zio Jamie Fraser che al padre contadino Ian.
Joe Abernathy è uno specializzando in medicina che fa subito amicizia con Clare. Intelligente, carismatico, sarcastico e irriverente, Joe è un confidente fedele che nutre un affetto sconfinato per la nostra protagonista.

Johnson è una faccia nota nelle serie tv inglesi, tra cui Waterloo Road, Holby City e Cracker. Bell recita da quando, a 10 anni, ha vinto una piccola parte in Doctor Who grazie ad una competizione indetta dal programma Blue Peter della BBC.

La produzione della terza stagione di Outlander è già iniziata in Scozia ma la serie andrà in onda solo nel 2017.

Fonte

Previous article Lost in Space | Toby Stephens sarà John Robinson nel reboot di Netflix
Next article This Is Us | Intervista a Milo Ventimiglia
Avatar photo
Laureata in Lingue per le Relazioni Internazionali, sta per iniziare la magistrale in Traduzione. Il suo sogno sarebbe tradurre per l’editoria o per il cinema, ma anche lavorare per l’UNESCO non le farebbe schifo. Intanto è amministratrice di un blog letterario bookishbrains in cui, con un gruppo di amiche, recensisce libri e scrive articoli. Il tempo che non passa a leggere, lo usa per guardare una moltitudine indecente di serie tv. Ha un’adorazione per i supereroi (e i super cattivi) quindi le sue serie preferite sono sicuramente Arrow, The Flash, LOT, Supergirl e Agents of Shield. La intrigano da morire i polizieschi e legal dramas come Castle e Suits e non disdegna le serie storiche. Sherlock è la sua passione e Outlander la sua droga. Pensa che la vita dovrebbe essere tutta un musical e ancora rimpiange la dipartita di quella genialata che era Galavant. Spoiler-addicted, un giorno sogna di andare al Comic Con di San Diego (e ci riuscirà!!!).

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here