Outlander | Assegnati due ruoli vitali per la terza stagione

0000ajohn-bell

Sono stati assegnati due ruoli vitali per la terza stagione di Outlander, che andrà in onda nel 2017.
John Bell (Lo Hobbit: La battaglia delle cinque armate) intrepreterà il ruolo del giovane Ian mentre Will Johnson (Waking the Dead) quello dell’amico e collega di Clare, Joe Abernathy.

Ian Murray è descritto come un ragazzo scozzese alto e allampanato testardo per natura, con un cuore d’oro e la predilezione per i guai. Assomiglia molto di più all’avventuroso zio Jamie Fraser che al padre contadino Ian.
Joe Abernathy è uno specializzando in medicina che fa subito amicizia con Clare. Intelligente, carismatico, sarcastico e irriverente, Joe è un confidente fedele che nutre un affetto sconfinato per la nostra protagonista.

Johnson è una faccia nota nelle serie tv inglesi, tra cui Waterloo Road, Holby City e Cracker. Bell recita da quando, a 10 anni, ha vinto una piccola parte in Doctor Who grazie ad una competizione indetta dal programma Blue Peter della BBC.

La produzione della terza stagione di Outlander è già iniziata in Scozia ma la serie andrà in onda solo nel 2017.

Fonte

Kingarthurswife
Laureata in Lingue per le Relazioni Internazionali, sta per iniziare la magistrale in Traduzione. Il suo sogno sarebbe tradurre per l’editoria o per il cinema, ma anche lavorare per l’UNESCO non le farebbe schifo. Intanto è amministratrice di un blog letterario bookishbrains in cui, con un gruppo di amiche, recensisce libri e scrive articoli. Il tempo che non passa a leggere, lo usa per guardare una moltitudine indecente di serie tv. Ha un’adorazione per i supereroi (e i super cattivi) quindi le sue serie preferite sono sicuramente Arrow, The Flash, LOT, Supergirl e Agents of Shield. La intrigano da morire i polizieschi e legal dramas come Castle e Suits e non disdegna le serie storiche. Sherlock è la sua passione e Outlander la sua droga. Pensa che la vita dovrebbe essere tutta un musical e ancora rimpiange la dipartita di quella genialata che era Galavant. Spoiler-addicted, un giorno sogna di andare al Comic Con di San Diego (e ci riuscirà!!!).

Related Articles

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here

Stay Connected

42,996FansLike
11,745FollowersFollow
3,432FollowersFollow

Ultimi Articoli