Outcast | Rilasciato il primo trailer del drama demoniaco di Robert Kirkman

Preparatevi per i walking damned – così giusto per dire.

Cinemax ha rilasciato il primo trailer ufficiale della Stagione 1 di Outcast, un adattamento del fumetto in cui c’è una guerra tra demoni ed umani, direttamente dal produttore esecutivo Robert Kirkman (The Walking Dead, Fear the Walking Dead) –e, senza sorprese, sembra molto intenso.

Ci sono corpi che levitano in aria, un bambino dallo sguardo minaccioso e una cittadina del West Virginia che ha un bisogno disperato di una bella ristrutturazione.

La descrizione ufficiale del network per Outcast è la seguente: Patrick Fugit (Gone Girl, Almost Famous) è Kyle Barnes, un uomo che è stato vittima di possessioni demoniache per tutta la sua vita e che si è allontanato da tutte le persone che ama per proteggerle. Philip Glenister (Life on Mars) interpreta il Reverendo Andeson, un evangelista del West Virginia dedito all’alcool e al gioco d’azzardo, che crede di essere un soldato nella guerra santa di Dio contro le forze del male che si trovano sulla Terra. Gabriel Bateman (Stalker), infine, è Joshua Austin, un bambino di 8 anni che vive dall’altra parte della cittadina rispetto a Kyle.

Joshua sembra essere in preda a possessioni demoniache, con sconcerto della sua famiglia, ma c’è qualcosa di molto diverso nelle sue possessioni e nella sua connessione con Kyle Barnes. Mentre Kyle cerca di vivere una vita normale, quello che scopre potrebbe cambiare il suo destino – e il destino del mondo – per sempre.

Fonte

FeFraise
Fraise, o meglio Federica, ragazza milanese di 25 anni, ha sempre amato sin da piccola tutto ciò che riguarda libri, telefilm, film, musica e viaggi. Grazie ai suoi genitori che l'hanno fatta viaggiare dall'età di 6 anni, ha sviluppato un amore incondizionato per Inghilterra e Scozia, tanto che da 7 mesi si è trasferita ad Edimburgo (che ama alla follia), insieme a quel santo del suo ragazzo. Si santo, perchè non fa altro che cercare di coinvolgerlo in tutto quello che fa e vorrebbe fare (per non parlare delle serie tv che vuole che lui veda insieme a lei!)! Il suo amore per i telefilm è nato vedendo ER e Beverly Hills, per passare poi a Friends, Dawson's Creek, Buffy, Angel e chi più ne ha, più ne metta!! Attualmente è fissata (si FISSATA) con Game of Throns,The Walking Dead, Vikings, Supernatural, Sherlock, Arrow, Revenge e tante altre! Non riesce a smettere di guardare telefilm, sono una vera ossessione! E non riesce neanche a smettere di cercare qualsiasi news telefilmica qua e là per cercare di sognare cosa potrebbe succedere! E ad ogni nuova stagione telefilmica, riesce anche a fare una lunga lista di nuovi pilot da non perdere! Passerebbe giornate intere a leggere ed ascoltare musica. Altra sua grandissima passione sono i Beatles (soprattutto Sir Paul McCartney) e i Mumford and Sons. Amante degli animali, è una convintissima vegetariana da ben 6 anni e no, se ve lo state chiedendo, non tornerebbe mai indietro e non le manca nulla! Ha viaggiato tantissimo, e continuerà a farlo, ma sente che nonostante la nostalgia della sua famiglia e dei suoi amici, abbia finalmente trovato la sua casa qui, a Edimburgo.

Related Articles

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here

Stay Connected

42,996FansLike
11,745FollowersFollow
3,329FollowersFollow

Ultimi Articoli