Oulander | Casting per il personaggio di Brianna

CatturaAbbiamo la sensazione che si farà un grande uso di tinta per capelli rossa, presto, a Hollywood.

Finalmente Outlander ha iniziato i casting per Brianna, di cui TVLine ha informazioni in esclusiva. E se non volete essere spoilerati sulla serie di Starz, meglio uscire da questo articolo adesso.

Come sanno i fan di dei romanzi di Diana Gabaldon, il secondo libro – L’amuleto d’ambra – su cui si basa la seconda stagione – fa un grande salto temporale e introduce la figlia ventenne, rossa di capelli e molto alta, di Claire e Jamie… il cui cognome è Randall.

La descrizione ufficiale presenta Brianna come una ragazza americana ventenne che ha un “carattere forte, più matura della sua età, molto affascinante e con un acuto senso dell’umorismo (caratteristiche che ha ereditato da entrambi i suoi genitori). Ha anche una mentalità accademica, e una certa dose di forza tutta americana, visto che è nata e cresciuta a Boston, sotto l’occhio vigile del professore e storico, Frank Randall”.

Si è alla ricerca di un’attrice molto alta (oltre un metro e settanta) che sia in grado di calarsi nel ruolo di Brianna: “solida e con i piedi per terra, e non vanesia”, ma “con una certa dose di inesperienza e di vulnerabilità”, vista la sua giovane età.
Il suo colore di capelli non è importante: se sarà necessario, verrà tinta.

Ecco la più grande potenziale differenza con i libri: Brianna, che qualche volta viene chiamata Bree, è introdotta all’inizio del secondo romanzo, nella Scozia degli anni sessanta. Ma sulle richieste di casting si dice che: “Brianna ha segretamente seguito sua madre indietro nel tempo per trovare il padre che non ha mai incontrato e la famiglia che non ha mai conosciuto” – cosa che accade anche nei romanzi, ma non fino al quarto, Tamburi d’autunno.

La Sony Pictures Television, che produce Outlander, ha confermato che la ricerca è in atto. “I fan dei libri sapranno che Brianna compare per la prima volta nel secondo libro, L’amuleto d’ambra, che corrisponde alla stagione che stiamo girando in questo momento, ma continuerà ad avere un ruolo da protagonista, come si nota dalle richieste del casting”, ha dichiarato la Sony in un comunicato.

Fonte

Related Articles

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here

Stay Connected

42,996FansLike
11,745FollowersFollow
2,879FollowersFollow

Ultimi Articoli