OUAT | Uno speciale di un’ora per riprendere le fila della storia

"The Guest" Portraits - 2014 Sundance Film Festival

Dan Stevens sta per far rotta su Storybrooke… più o meno.

L’attore di Downton Abbey è stato infatti scelto per condurre lo speciale dello show:  “Once Upon a Time: Wicked is Coming” di E! Newsreports.

Stevens presterà la sua voce al racconto di un’ora che servirà a fare il punto della situazione, prima che la serie ritorni domenica 9 marzo. Lo speciale offrirà anche l’opportunità di avere qualche anteprima sul personaggio del Regno di Oz, che sta per fare la sua comparsa nella serie magico-fiabesca. L’aggiornamento comprenderà delle interviste al cast e agli showrunner di Once Edward Kitsis e Adam Horowitz.

Non è la prima volta che Stevens usa soltanto la sua voce per un lavoro televisivo. L’attore infatti è una presenza fissa di The Tomorrow People, nel ruolo del computer TIM.

“Once Upon a Time: Wicked is Coming” andrà in onda domenica 9 marzo alle 7 p.m. ET, prima della première di metà stagione dello show (8 p.m. ET su ABC).

Fonte

Sunny_Bluehttp://paroleacolori.com
Lettrice a tempo pieno, scrittrice a tempo perso. Innamorata dei viaggi e del cibo etnico. Il suo sogno nel cassetto è aprire una libreria e passare la vita in mezzo ai libri. Intanto studia per diventare giornalista. Appassionata di telefilm fin da piccola, ha iniziato seguendo Buffy nelle sue ronde notturne e il dottor Carter nei suoi turni ospedalieri. Con il tempo ha ampliato lo spettro dei suoi interessi. Adora le serie storiche e in costume - dai Tudor a Da Vinci's demons, ma il vero amore è Spartacus -, CSI, Numbers e affini, ma anche The walking dead, Dexter, Once upon a time. E non ci dimentichiamo i teen drama, da Beverly Hills 90210 in giù. Insomma, basta davvero poco perché una serie entri nella lista delle seguite.

Related Articles

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here

Stay Connected

42,996FansLike
11,745FollowersFollow
3,503FollowersFollow

Ultimi Articoli