Home News OUAT | Stephen Lord sarà il padre di Tremotino

OUAT | Stephen Lord sarà il padre di Tremotino

0
OUAT | Stephen Lord sarà il padre di Tremotino
Robert Carlyle, Stephen Lord
Robert Carlyle, Stephen Lord
Robert Carlyle, Stephen Lord

Gli attriti padre-figlio del Signore Oscuro stanno per venire a galla in un modo davvero inaspettato.

L’attore inglese Stephen Lord è stato scritturato per vestire i panni del padre di Tremotino in Once Upon a TimeTVGuide.com lo ha saputo in esclusiva.

Nel corso della serie abbiamo scoperto che il padre del giovane Tremotino (Robert Carlyle) era stato bollato come codardo. Il ragazzo aveva cercato disperatamente di dimostrare di essere diverso dal genitore, facendo di tutto per non seguirne le orme. Ma quando era stato chiamato a combattere contro gli orchi, un indovino aveva previsto che sarebbe morto in battaglia. Allora Tremotino si era ferito da solo, per far sì che la profezia non si avverasse. Sfortunatamente, questa azione, oltre a salvargli la vita, gli aveva portato anche l’appellativo di codardo, che tanto aveva cercato di evitare.

Lord (EastEndersShameless) sarà presente tramite flashback in almeno un episodio, quello previsto per domenica 17 novembre. E’ sufficiente per dire che scopriremo esattamente perché non è stato quello che si può definire un buon padre.

“Abbiamo già accennato in passato al fatto che il padre di Tremotino era un codardo, che lo ha abbandonato e che il nome di quest’uomo continua a ossessionarlo – ha detto di recente il produttore esecutivo della serie, Edward Kitsis, a TVGuide.com – Tremotino vuole spezzare il circolo vizioso. Vuole essere un buon padre, ma per lui è sempre valida questa massima ‘Posso resistere a tutto, tranne che alle tentazioni’. Quindi per lui questa è anche una debolezza.”

Once Upon a Time va in onda la domenica alle 8/7c su ABC.

Fonte

Previous article Lost | Video Recensione
Next article Serial Style | Halloween: il costume di Sheldon da effetto Doppler
Avatar photo
Lettrice a tempo pieno, scrittrice a tempo perso. Innamorata dei viaggi e del cibo etnico. Il suo sogno nel cassetto è aprire una libreria e passare la vita in mezzo ai libri. Intanto studia per diventare giornalista. Appassionata di telefilm fin da piccola, ha iniziato seguendo Buffy nelle sue ronde notturne e il dottor Carter nei suoi turni ospedalieri. Con il tempo ha ampliato lo spettro dei suoi interessi. Adora le serie storiche e in costume - dai Tudor a Da Vinci's demons, ma il vero amore è Spartacus -, CSI, Numbers e affini, ma anche The walking dead, Dexter, Once upon a time. E non ci dimentichiamo i teen drama, da Beverly Hills 90210 in giù. Insomma, basta davvero poco perché una serie entri nella lista delle seguite.

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here