Home Once Upon A Time OUAT | [SPOILER] La vera identità di Peter Pan

OUAT | [SPOILER] La vera identità di Peter Pan

0
OUAT | [SPOILER] La vera identità di Peter Pan

133231_8222!! ATTENZIONE SPOILER !! L’articolo parla chiaramente di quello che è successo nell’ultimo episodio di Once Upon a Time. Uomo avvisato… 

Finalmente conosciamo la vera identità di Peter Pan!

Nell’episodio di domenica di Once Upon a Time, è stato rivelato che Pan (Robbie Kay), l’infido ragazzino che detta legge a Neverland, altri non è che Malcolm (Stephen Lord), il padre di Tremotino (Robert Carlyle)! In sintesi, quando Tremotino era giovane, cercò di lasciare la Foresta Incantata con il negligente genitore, in cerca di un mondo migliore dove poter stabilire una relazione – per caso vi ricorda quello che ha cercato di fare con Tremotino Bae (Michael Raymond-James) quando era giovane?

Ma dopo l’arrivo dei due sull’Isola Che Non C’è, l’ombra disse a Malcolm che non poteva restare perché non era un ragazzo. Allora l’uomo cedette il figlio all’Ombra, così che l’unico elemento che lo rendeva maturo scomparisse. Da quel momento in poi, un giovanissimo padre di Tremotino prese il nome che era stato della bambola del figlio: Peter Pan.

“Sapevamo solo che lui portava cattive notizie”, ha detto Carlyle a TVGuide.com, ricordando il finale della 2° stagione, quando Tremotino palesa i suoi timori su Peter Pan, quando il gruppo parte per l’Isola Che Non C’è. L’attore non ha saputo la vera identità di Pan prima dell’inizio delle riprese della 3° stagione. “La notizia mi ha alquanto scioccato. Avete presente quando nell’episodio 4 Tremotino ricorda che durante la giovinezza lui e Peter erano molto legati? Ho pensato che fosse una battuta geniale, perché dopo tutti hanno pensato che fossero fratelli. Non c’erano avvisagli del fatto che Pan potesse essere il padre. Era un segreto tremendo che è stato tenuto nascosto davvero bene.”

Tenere segreta la vera identità di Pan era fondamentale affinché la rivelazione della puntata di domenica avesse il giusto impatto. Il che spiega perché Ginnifer Goodwin – che veste i panni di Biancaneve nella serie ABC ispirata al mondo delle fiabe – era così emozionata del fatto che finalmente si arrivasse alla svolta, quando le abbiamo parlato il mese scorso sul set di Vancouver. “Avevamo il divieto totale di parlare – ha detto – Ci eravamo impegnati al silenzio, sulle nostre vite. E’ la storia di Tremotino. Alcuni membri del cast lo avevano immaginato e io ero davvero sconvolta, ma spero che la cosa avrà senso perché quella famiglia è maledetta. Ogni generazione è coinvolta in un circolo vizioso che porta a sacrificare i familiari per il potere e Tremotino non avrebbe potuto che essere figlio di un cattivo del genere.”

Jennifer Morrison, che interpreta la figlia di Biancaneve e del Principe Azzurro (Josh Dallas), Emma Swan, è stata una dei membri del cast che ha indovinato prima dove sarebbe andata a parare la storia. “L’ho indovinato un po’ di tempo fa – ha detto la Morrison – Ho solo pensato che se l’Oscuro Signore era così terrorizzato da qualcuno, chi diavolo poteva essere questa persona? Ho pensato al padre perché una persona cattiva come lui di sicuro deve aver avuto problemi con i genitori.”

La notizia che Peter Pan non è altri che il padre di Tremotino ha scioccato anche voi?

Once Upon a Time va in onda la domenica alle 8/7c su ABC.

Fonte

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here