Home Once Upon A Time OUAT | Sneak Peek: Regina può provare di essere “ancora” la cattiva di un tempo?

OUAT | Sneak Peek: Regina può provare di essere “ancora” la cattiva di un tempo?

0
OUAT | Sneak Peek: Regina può provare di essere “ancora” la cattiva di un tempo?

LANA PARRILLA, JOSH DALLASQuesta domenica in ‘Once Upon a Time’, Regina andrà in missione sotto copertura per infiltrarsi nel team delle Regine dell’Oscurità, le quali hanno ormai piantato radici a Storybrooke — ma potrà convincere le tre villain di essere ancora una cattiva fino al midollo?

Nell’esclusivo sneak peek qui sotto, Regina (Lana Parilla) entra nella tavola calda di Granny cercando palesemente lo scontro con la risorta-dalle-ceneri nemesi Malefica (Kristin Bauer). Ma quando Crudelia suggerisce che la Strega della Foresta Incantata è stata ammorbidita dall’amicizia con gli eroi buoni? Oh, la sfida ha inizio! Il resto dell’episodio prevede: Hook chiede un insolito favore a Belle mentre Henry continua a fare progressi nella ricerca dell’ Autore e in un flashback vedremo la nascita dell’amicizia tra Regina e Malefica, in particolare la volta in cui Regina la aiutò a ritrovare una scintilla perduta.

https://www.youtube.com/watch?v=E6jtH0pDSTY

Fonte

Previous article Rinnovi | 12 Monkeys, Mom, Mike & Molly, 2 Broke Girls
Next article Fargo | Cristin Milioti nel cast della Stagione 2
Nasce in una remota città di una remota isola, ama i cuccioli e la Coca-Cola, in cerca del suo Schmidt. Affamata di storie, fin da bambina predilige le letture horror, i Piccoli Brividi su tutti, finchè un bel giorno scopre che oltre ai libri, ai cartoni e a Baywatch c’è di più… inizia l’era delle serie tv del cuore: Buffy e Streghe per poi passare ai veri mostri con Dexter, il suo preferito of all time. Non prima però di aver passato l’adolescenza, nella sua testa, tra Stars Hollow, Neptune e Roswell. Tutt’oggi il Seattle Grace rimane l’unico ospedale in cui si farebbe ricoverare volontariamente e le piace pensare che non l’avrebbero rimandata in chimica se avesse avuto Mr. White come professore… Divoratrice di commedie, meglio se demenziali, perché bisognerà pur farsi due risate per non morire di drama… Progetti futuri: girare gli USA facendo tappa in ogni location telefilmica della sua lista.

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here