OUAT | Ruby e Mulan si uniscono a Merida e vanno all’avventura

Mulan Ruby OUAT

Questa domenica ABC rivedrà a modo suo le Charlie’s Angels: in Once Upon a Time ritorneranno sia Ruby che Mulan (interpretate, nell’ordine, da Meghan Ory e da Jamie Chung) che si uniranno a Merida in un’avventura pericolosa – come si vede in una serie di nuove foto (qui).

In The Bear King – il secondo dei due episodi che andranno in onda questa domenica – Zelena e Artù si incamminano verso DunBroch, per recuperare un artefatto che darà loro il vantaggio di cui hanno bisogno per far sparire Emma e gli eroi di Storybrooke. Il loro percorso si incrocerà con quello di Merida, in viaggio per pagare un debito che suo padre, Re Fergus, aveva con la Strega quando è morto. Ma la coraggiosa regina degli Scotti avrà avrà bisogno di una mano, o meglio, quattro, per la sua missione.

“Merida e Mulan sono state amiche per un po’ di tempo, quindi si scoprirà come si sono conosciute,” Amy Manson ha detto a TVLine. “E poi Ruby finisce per incontrare Mulan, e le due offrono il loro aiuto a Merida. Ecco come loro tre diventano le Charlie’s Angels!”

Fonte

thisperfecttime
Valentina, classe 1991. Da piccola il suo appuntamento quasi-fisso era con Young Hercules e Xena L’addiction però è arrivata più avanti, con Lost. Ricorda un momento preciso, come un colpo di fulmine: accende la tv e appare un gruppo di persone a lei ancora sconosciute, una ragazza bionda prende la mano di un ragazzo e poi un’asiatica esclama: “Boat, Boat!”. Ecco, quello è stato IL Momento. Dopo aver recuperato telefilm che le erano inspiegabilmente sfuggiti (Buffy in primis) inizia a guardare un numero sempre crescente di serie tv, vecchie e nuove, (tanto i network “risolvono il problema" facendo stragi e cancellandone una buona percentuale) e ad affezionarsi, sempre e comunque, a quei personaggi destinati a tirare le cuoia nei modi più assurdi e dolorosi. Per ora fa la spola tra Gotham City e l’Enchanted Forest, tra il Seattle Grace e Central City, tra Baltimora e il salotto di Freddie e Stuart… Ma è sempre alla ricerca di nuove destinazioni.

Related Articles

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here

Stay Connected

42,996FansLike
11,745FollowersFollow
2,941FollowersFollow

Ultimi Articoli