OUAT | Notizia bomba sul proseguimento di stagione

! Attenzione: l’articolo contiene degli spoiler IMPORTANTI sulla seconda metà della 3° stagione di Once Upon a Time. Se non volete sapere, non andate avanti nella lettura.

Quando la terza stagione di Once Upon a Time arriverà alla fine, qualcuno avrà detto addio per sempre alle sue possibilità di avere un lieto fine. Perché il personaggio in questione morirà.

Gli ideatori della serie Adam Horowitz ed Eddy Kitsis hanno rilasciato a TVLine la sconcertante dichiarazione che uno dei personaggi principali della serie verrà ucciso nel corso degli 11 episodi che mancano al finale di stagione. Insomma, una delle presenze fisse della serie sta per salutarci. “Il personaggio morirà, in modo definitivo”, ha chiarito Kitsis – a quel punto, il suo/la sua interprete lascerà lo show, senza possibilità di ritorno.
Ognuno dei personaggi principali è un papabile “morente” – eccetto Robert Carlyle. I produttori esecutivi hanno concordato con noi nell’escluderlo, dal momento che, almeno teoricamente, Tremotino è già andato (essendosi sacrificato per sconfiggere Peter Pan).
Passiamo in rassegna gli otto personaggi/interpreti e vediamo perché potrebbero essere loro a morire, e perché dovrebbero restare. Diteci cosa ne pensate e chi, secondo voi, ha più possibilità di incontrare la propria fine.

Emma / Jennifer Morrison

JENNIFER MORRISONPERCHÉ NON PUÒ ESSERE LEI | Andiamo – parliamo di Emma Swan, la vera eroina di questa storia. Il cuore, l’anima. Colei che non crede che inizia a farlo (e poi torna a non farlo) non può finire certo così.
PERCHÉ POTREBBE ESSERE LEI | Forse la Morrison alzerà bandiera bianca nella sua prossima battaglia con il freddo di Vancouver? Onestamente, non ci viene niente in mente. Non può trattarsi di Emma. Giusto?!

Biancaneve / Ginnifer Goodwin

GINNIFER GOODWINPERCHÉ NON PUÒ ESSERE LEI | La parola che si abbina a Biancaneve è “speranza”. Se la perdessimo, perderemmo esattamente questo.
PERCHÉ POTREBBE ESSERE LEI | Hook ha detto ad Emma che la sua famiglia è in pericolo…

 

 

 

Principe Azzurro / Josh Dallas

JOSH DALLASPERCHÉ NON PUÒ ESSERE LUI |Chi “troverebbe sempre” Biancaneve se il suo principe dovesse morire? Inoltre, le scene Emma-papà hanno del potenziale e funzionano.
PERCHÉ POTREBBE ANCHE ESSERE LUI | Perdere il marito per mano di un nemico rendere Biancaneve ancora più determinata nel perseguire il bene.

Regina / Lana Parrilla

LANA PARRILLAPERCHÉ NON PUÒ ESSERE LEI | La Regina Cattiva è il completamento di Emma. Toglierla di mezzo sarebbe come togliere il pepe della storia. Insomma, un sacrilegio.
PERCHÉ POTREBBE ANCHE ESSERE LEI | Forse una certa strega verde di nostra conoscenza potrebbe vincere l’epica battaglia della 3° serie tra “Cattiva” e “Malvagia”?

 

Henry / Jared Gilmore

JARED S. GILMOREPERCHÉ NON PUÒ ESSERE LUI |Questo non è un cupo film indipendente. Non si fanno fuori i bambini. Oltre tutto, Henry non è già “morto” un paio di puntate fa?
PERCHÉ POTREBBE ANCHE ESSERE LUI |E se la morte di Henry – tragica come certamente sarebbe – servisse come una sorta di catalizzatore per Emma, spingendola a ricorrere alla magia… magari in modo oscuro? Non dovremmo dirlo, ma questa idea ci piace.

Belle / Emilie de Ravin

EMILIE DE RAVINPERCHÉ NON PUÒ ESSERE LEI |A Belle ne sono già successe così tante (prigionia, amnesia, distanza) e si è sempre dimostrata così paziente, nell’attesa che anche per lei e Tremotino arrivi il lieto fine. Con il ritorno di lui previsto in un futuro non troppo lontano, non può essere stato tutto inutile.
PERCHÉ POTREBBE ANCHE ESSERE LEI | Probabilmente servirà una notevole dosa di magia per riportare Tremotino in vita. E tutti sappiamo quello che l’Oscuro Signore ha sempre detto sul prezzo che la magia richiede.

Hook / Colin O’Donoghue

COLIN O'DONOGHUEPERCHÉ NON PUÒ ESSERE LUI | Il viaggio di Hook fino al nostro mondo per trovare Emma ed Henry deve essere stato certamente pieno di pericoli. Se il pirata dovesse morire dopo questo sforzo epico sarebbe una vera tragedia.
PERCHÉ POTREBBE ANCHE ESSERE LUI | O forse un’uscita di scena di questo tipo sarebbe più una beffa che una tragedia? Dopo tutto, abbiamo sempre detto che i cattivi non hanno mai un lieto fine.

Neal / Michael Raymond-James

MICHAEL RAYMOND-JAMESPERCHÉ NON PUÒ ESSERE LUI | Gli episodi fino ad oggi hanno parlato molto dello sforzo fatto dai genitori di Henry per riavvicinarsi, per trovare il momento giusto (o almeno per trovarsi nello stesso reame) per provare a sistemare la loro storia d’amore. Inoltre, come ha detto Neal ad Emma prima che Storybrooke svanisse: “Non è finita”. Quindi, non può essere lui a finire ko.
PERCHÉ POTREBBE ANCHE ESSERE LUI |Be’, passando in rassegna tutto quello che Emma e Neal hanno passato in questi anni – con pochissimi risvolti romantici, a dire il vero – forse questi due non sono semplicemente destinati a stare insieme?!

Fonte

Sunny_Bluehttp://paroleacolori.com
Lettrice a tempo pieno, scrittrice a tempo perso. Innamorata dei viaggi e del cibo etnico. Il suo sogno nel cassetto è aprire una libreria e passare la vita in mezzo ai libri. Intanto studia per diventare giornalista. Appassionata di telefilm fin da piccola, ha iniziato seguendo Buffy nelle sue ronde notturne e il dottor Carter nei suoi turni ospedalieri. Con il tempo ha ampliato lo spettro dei suoi interessi. Adora le serie storiche e in costume - dai Tudor a Da Vinci's demons, ma il vero amore è Spartacus -, CSI, Numbers e affini, ma anche The walking dead, Dexter, Once upon a time. E non ci dimentichiamo i teen drama, da Beverly Hills 90210 in giù. Insomma, basta davvero poco perché una serie entri nella lista delle seguite.

Related Articles

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here

Stay Connected

42,996FansLike
11,745FollowersFollow
3,434FollowersFollow

Ultimi Articoli