OUAT | Cappuccetto Rosso tornerà nella serie ?

meghan-ory-returns-to-ouat

Chi ha paura del lupo cattivo? Certamente non quelli di Once Upon a Time.

Il produttore esecutivo Adam Horowitz ha reso davvero felici i fan quando ha rivelato su Twitter, venerdì (21 febbraio), che Meghan Ory tornerà nella 3° stagione della serie ABC nel ruolo di Ruby/Cappuccetto Rosso.

“Lieto di annunciare che la nostra cameriera/lupo preferita, Meghan Ory, tornerà in questa stagione di #OnceUponATime!” ha scritto Horowitz. “Spero proprio di vedervi il 9 marzo. #La Strega Malvagia sta arrivando”.

Anche la Ory aveva accennato al fatto che avrebbe adorato tornare in Once, durante uno degli incontri di presentazione della sua nuova serie, Intelligence, nel corso del tour press invernale della TCA (Television Critics Association). “Non me ne sono andata dalla serie fiabesca – ha detto l’attrice a una stanza piena di giornalisti – Cappuccetto Rosso è semplicemente scomparsa nella nebbia. Vi ho già detto che la vedrete ancora, ma sta ai produttori Adam Horowitz ed Edward Kitsis decidere quando succederà”.

Stando al tweet di Horowitz, sembra proprio che la questione di quando Cappuccetto Rosso tornerà sia stata risolta: molto, molto presto! Curiosi di vedere Ruby tornare in scena? Forse scopriremo anche dove è stata per tutto questo tempo.

Mancano poco più di due settimane al ritorno di Once Upon a Time, domenica 9 marzo su ABC.

Fonte

Sunny_Bluehttp://paroleacolori.com
Lettrice a tempo pieno, scrittrice a tempo perso. Innamorata dei viaggi e del cibo etnico. Il suo sogno nel cassetto è aprire una libreria e passare la vita in mezzo ai libri. Intanto studia per diventare giornalista. Appassionata di telefilm fin da piccola, ha iniziato seguendo Buffy nelle sue ronde notturne e il dottor Carter nei suoi turni ospedalieri. Con il tempo ha ampliato lo spettro dei suoi interessi. Adora le serie storiche e in costume - dai Tudor a Da Vinci's demons, ma il vero amore è Spartacus -, CSI, Numbers e affini, ma anche The walking dead, Dexter, Once upon a time. E non ci dimentichiamo i teen drama, da Beverly Hills 90210 in giù. Insomma, basta davvero poco perché una serie entri nella lista delle seguite.

Related Articles

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here

Stay Connected

42,996FansLike
11,745FollowersFollow
2,941FollowersFollow

Ultimi Articoli