OUAT | La risposta a due delle domande più richieste…

Lo show della ABC, Once Upon a Time, introdurrà nell’arco di 11 episodi della sua quarta stagione parecchi personaggi di Frozen, il cartone della Disney che molti bambini hanno visto, più volte.

Incluso il giovane Henry…?

Sappiamo che il figlio di Emma e Regina per tre stagioni ha visto i personaggi delle fiabe prendere vita nella realtà, ma riconoscerà anche la Regina Elsa di Arendelle (Georgina Haig)?

Abbiamo girato questa domanda ai creatori di Once, Adam Horowitz e Eddy Kitsis, e la risposta è stata no, Henry non riconoscerà Elsa e gli altri — e c’è anche una buona ragione dietro.
Come ci ha spiegato Horowitz, in Once “la storia viene raccontata seguendo una arco temporale reale e continuo,” che è iniziato con il compleanno di Emma Swan il 23 ottobre 2011, ovvero la data della premiere. Con la stagione 2 che ha ricoperto un arco temporale inferiore all’anno, e pur considerando che la S3 ha fatto un salto temporale, “abbiamo calcolato che ci troviamo all’inizio 2013,” ci spiega Horowitz . Questo comporta che Henry non solo non ha visto Frozen (che è uscito a Novembre 2013) ma addirittura che neanche il primo trailer sarà visto nei cinema di Storybrooke se non mesi dopo.

L’altra domanda che molti si sono posti nasce da alcuni dati di fatto avvenuti nella terza stagione. Abbiamo scoperto infatti che A) Peter Pan era il padre di Rumplestiltskin e B) che la strega Malvagia era la sorellastra di Regina. Dunque che qualcuno in Storybrooke abbia dei legami familiari con Elsa o qualcuno dei personaggi di Frozen?
Risposta: Nessuno. “Non riveleremo che, per esempio, Elsa è la sorella segreta di qualcuno,” specifica Horowitz.

 

 

 

Fonte

BettySmolder
Classe 1988, nasce e cresce in Sicilia ma fin da piccola sviluppa una passione (direi quasi insana) per i viaggi. Ama conoscere nuove persone, lingue, culture e tradizioni, per questo ha mollato la facoltà di Giurisprudenza per studiare Lingue e Culture Straniere. Passa l'infanzia immersa nel suo primo amore: i libri. Ha praticamente letto di tutto, e seppur il suo libro preferito rimane Wuthering Heights (Cime Tempestose) ha sviluppato una predilezione per il genere Urban Fantasy (Le Cronache Dei Vampiri di Anne Rice e Lestat in particolare, la fanno da padroni nel suo cuore). L'adolescenza invece le spalanca il mondo delle serie tv, e fu così che tra Lestat e Morgana iniziarono a farsi spazio Lost, Charmed, Buffy, Veronica Mars, Scrubs, Dawson's Creek, The O.C e le Gilmore Girls. Quando deve scegliere un libro da leggere o una nuova serie da guardare segue molto l'istinto e le vibrazioni che essi le trasmettono e quasi mai è rimasta delusa. Vive seguendo due motti: Ad Maiora e Carpe Diem, e proprio questi l'hanno fatta approdare a Telefilm Addicted. Twitter: https://twitter.com/bettytossica88 Facebook: https://www.facebook.com/betty.smolder Instagram: bettysmolder88

Related Articles

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here

Stay Connected

42,996FansLike
11,745FollowersFollow
3,376FollowersFollow

Ultimi Articoli