fbpx
Telefilm Addicted
  • Home
  • Recensioni
  • Rubriche
  • Anticipazioni
  • Netflix
  • #NostalgiaCanaglia
  • Quiz
  • Store
No Result
View All Result
  • Home
  • Recensioni
  • Rubriche
  • Anticipazioni
  • Netflix
  • #NostalgiaCanaglia
  • Quiz
  • Store
No Result
View All Result
Telefilm Addicted
No Result
View All Result
Home News

OUAT | Jennifer Morrison parla della sua uscita dal cast

Syl by Syl
9 Maggio 2017
in News, Once Upon A Time
0
0
SHARES
Condividi su FacebookCondividi su TwitterInvia

La luna di miele è stata di breve durata per i fan di Once Upon a Time.
Non è quasi passato nemmeno un giorno da quando Emma e Hook si sono scambiati i voti nuziali nell’episodio musicale della serie targata ABC, che Jennifer Morrison ha annunciato che, se dovesse esserci una settima stagione, non tornerà come regular. Ha però promesso che tornerà per un episodio.

Poco dopo il suo annuncio e la dichiarazione commovente di Adam Horowitz e Eddy Kitsis, abbiamo raggiunto al telefono l’attrice, che è nel mezzo delle prove di “The End of Longing”, uno spettacolo Off-Broadway scritto e interpretato da Matthew Perry. Nella prima parte della nostra conversazione, Morrison ci ha spiegato la sua decisione – e ha espresso il suo rammarico per aver spedito i fan sulle montagne russe nelle ultime 24 ore

Quando hai fatto sapere a Eddy e Adam che avresti potuto non firmare il contratto?
Si è trattata di una di quelle cose per cui non avevo idea di quale fosse la mia decisione, finché non c’è stata una decisione chiara da prendere. Non potevo dare per scontato che mi avrebbero chiesto di tornare, né che ci sarebbe stata una settima stagione. Finché non ho dovuto decidere, ho cercato di non pensarci. E quando è arrivato il momento, ho avuto una percezione decisa su cui dovevo riflettere.

Naturalmente amo lo show, amo il personaggio, Eddy e Adam, sono molto amica di qualcuno del cast… È una decisione difficile da affrontare, perché sono tutte cose irresistibili. Ma dall’altra parte c’è che ho trascorso sei anni in Dr House, un anno in How I Met Your Mother e sei in Once Upon a Time – sono in totale 13 anni di fila di lavoro in un network televisivo, che è me-ra-vi-glio-so e la miglior cosa che mi sia mai successa, ma è un po’ estenuante. Non so se tutti sanno che lavoriamo da 16 a 18 ore al giorno, e farlo a Vancouver significa volare avanti e indietro nel week end per vedere i miei amici e la mia famiglia, ogni tanto. In sei anni ho totalizzato cento voli all’anno.

Da un certo punto di vista mi ha un po’ logorato, e questo mi ha fatto fermare a riflettere sulla mia vita e le mie priorità. Anche se amo lo show, devo fare quello che è giusto per me, e devo essere a casa. Devo stare a New York, a Los Angeles, voglio stare vicino alla mia famiglia e ai miei amici, avere una vita personale e nuove opportunità da un punto di vista creativo. Sono pronta per nuove sfide.

Una parte di te pensa che la storia di Emma sia completa? Che avrebbe avuto un ruolo forse meno preminente nel “reset” della settima stagione?
Non lo so. Non mi hanno presentato una storia che io ho poi rifiutato. La mia decisione non è dipesa dal fatto che non fossi interessata alla narrazione, si è trattato di una decisione personale. Ma sono felice di quello che Emma ha raggiunto. Quando siamo arrivati all’episodio musicale, ho sentito che eravamo al culmine della sua storia, il suo lieto fine. È quello che ho sempre sperato per lei, di vederla affrontare il suo viaggio, con gli alti e i bassi, vederla combattere duramente non solo per proteggere la sua famiglia e se stessa, ma anche mostrarsi vulnerabile e aperta, essere una versione migliore di sé. Penso che abbia raggiunto un punto della sua vita in cui poterla lasciare.

Ovviamente molti dei nostri lettori stamattina hanno detto: “No Emma, No Jen, No Once…”.
[Interrompendomi]. Spero che non sia vero! Non voglio che sia la fine dello show. Tengo a tutte le persone coinvolte. Voglio vederlo continuare e penso davvero quello che ho detto, cioè che guarderò lo show e spero che tutti lo guarderanno con me. È molto dolce, la lealtà..

La loro reazione potrebbe essere in parte dovuta alle montagne russe in cui sono piombati nelle ultime ore. Hanno avuto il matrimonio, il musical e poi…
Lo so. Non mi è piaciuto il tempismo, ma purtroppo questa informazione era nell’aria e sarebbe uscita, prima o poi. Volevamo che venisse da noi, non da una “fonte” che dovessimo confermare o declinare. Doveva venire da noi perché apprezziamo molto i nostri fan. Sarebbe stato bello poter aspettare la fine della stagione, in senso narrativo, ma abbiamo pensato tutti, da ABC a Eddy e Adam, che dovesse venire da noi.

Il finale di stagione è stato scritto sapendo che non saresti tornata?

Credo che sapessero quale fosse la mia decisione, quando hanno scritto la puntata. In ogni caso, lo show non è stato ancora rinnovato ufficialmente per una settima stagione, quindi hanno dovuto scriverlo senza sapere se fosse la fine per tutti. Si è trattato di un equilibrio delicato, che mi ha impressionato molto e che li ha messi alla prova. Perché potrebbe essere la fine, oppure una pausa prima dell’inizio di qualcosa di totalmente nuovo. Ma dovreste chiederlo a loro. Non ne ho un’idea precisa. Ma appena sono stata sicura, ho fatto sapere loro la mia decisione.

L’episodio della settima stagione per il quale hai promesso di tornare, è necessariamente la premiere? O potrebbe essere più avanti?
Penso che sia la premiere. Non ricordo se sia scritto esattamente così sul contratto, ma credo che sia la prima puntata.

Nella loro dichiarazione, Eddy e Adam ti hanno fatto i complimenti per aver portato in vita “Una principessa Disney completamente nuova”.
Awwww

Come ti fa sentire?
Mi fa piacere, mi rende molto felice. Li adoro, davvero. Sono persone incredibili e ottimi scrittori… Sono stati sempre al mio fianco, per darmi la possibilità di dare vita al personaggio. Significa molto per me. Disney è la società delle principesse. È divertente cambiare la prospettiva delle persone su cosa significa essere una principessa. Abbiamo cominciato lo show con Disney preoccupata che Snow White tenesse in mano una spada! E abbiamo fatto molti passi avanti da allora. Sono molto fiera di aver fatto parte del cambiamento, e del viaggio. Mi sento assolutamente privilegiata per essere considerata nella “nuova guardia di principesse”.

La prossima settimana ci sarà la seconda parte dell’intervista.

Fonte

Syl

Syl

Related Posts

Cobra Kai
Cobra Kai

Cobra Kai avrà uno (o più) spinoff?

11 Gennaio 2021
Chilling Adventures of Sabrina - Le Terrificanti Avventure di Sabrina
Le Terrificanti Avventure di Sabrina

Chilling Adventures of Sabrina 4 – Ecco quando esce!

28 Ottobre 2020
100 Serie TV in Pillole - Stagione 2
News

100 Serie TV In Pillole – Stagione 2

4 Ottobre 2020
Next Post

Absentia | Il nuovo show di Stana Katic al Television Festival di Monte Carlo

Lucifer | Recensione 2x15 - Deceptive Little Parasite

Rosewood | E' finita la corsa della GTO gialla

Lascia un commento Annulla risposta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Seguici sui Social


Categorie

No Result
View All Result

Rubriche

Tribes of Europa
Apple TV+

7 serie post apocalittiche da guardare se vi è piaciuto Tribes of Europa

by Elsa Hysteria
25 Febbraio 2021
0

7 serie (+1) da guardare se vi è piaciuto Tribes of Europa Se Tribes of Europa è...

To All the Boys

To All The Boys – 15 curiosità che (forse) non sapevi

21 Febbraio 2021
TVD The Vampire Diaries Damon Elena

Quali sono le più belle dichiarazioni d’amore delle serie TV?

15 Febbraio 2021
Agents of SHIELD

10 momenti e personaggi indimenticabili di Marvel’s Agents of SHIELD

12 Febbraio 2021
Fate The Winx Saga

Cotte Telefilmiche: i protagonisti maschili di Fate – The Winx Saga

11 Febbraio 2021

Recensioni

Snowpiercer – Premiere seconda stagione: inizia la guerra fredda

A Discovery of Witches 2 – Recensione 2×02/03/04: passato e presente

American Gods terza stagione: dove eravamo rimasti e cosa aspettarsi

Lupin – La nuova serie Netflix sul ladro gentiluomo. Parte II

A Discovery of Witches – Recensione 2×01: Un ritorno in grande stile

Call Me Kat – Mayim Bialik torna con una sit-com

Chi siamo

Sei alla ricerca delle ultimissime notizie sulle tue serie preferite, di consigli, di opinioni, di anteprime o di approfondimenti? Sei nel posto giusto!

Telefilm Addicted, dal 2010, è il sito di riferimento per tutti gli appassionati italiani di serie tv!

Non dimenticare di seguirci anche sui nostri canali social, sempre aggiornatissimi:

Facebook ● Instagram ● Twitter ● Telegram

Ultimi Articoli

Tribes of Europa

7 serie post apocalittiche da guardare se vi è piaciuto Tribes of Europa

25 Febbraio 2021
Tribes of Europa

Tribes of Europa – Recensione stagione 1: un cocktail shakerato male

22 Febbraio 2021

Commenti Recenti

  • lore su Shameless | Recensione 7×07 – You’ll Never Ever Get A Chicken In Your Whole Entire Life
  • Lana su TEST: Quale personaggio di OUAT sei? [RISULTATO]
  • fabrizio su Recensione Raised by Wolves – Stagione 1: L’umanità affidata agli androidi
  • ciao su 10 dubbi assolutamente esistenziali in The 100
  • Dan su Supernatural | Recensione 12×11 – 12×12
  • Zargon su WandaVision – Pilot Addicted: colpo di genio o flop assoluto?

Categorie

No Result
View All Result

Accedi

Log In
Esci

© 2010-2020 Telefilm Addicted - Un sito ideato e realizzato da Luca Valle. Sito non a scopo di lucro. Tutti i diritti delle serie tv sono dei rispettivi network televisivi e dei loro autori. Con questo sito non si intende violare nessun diritto d’autore. Per info e reclami: info@telefilmaddicted.com

No Result
View All Result
  • Home
  • Recensioni
  • Rubriche
  • Anticipazioni
  • Netflix
  • #NostalgiaCanaglia
  • Quiz
  • Store

© 2020 Telefilm Addicted - sito creato da Luca Valle.