Home Once Upon A Time OUAT | Jennifer Morrison parla del futuro di Emma

OUAT | Jennifer Morrison parla del futuro di Emma

0
OUAT | Jennifer Morrison parla del futuro di Emma

-Once-Upon-A-Time-Promotional-Photos-jennifer-morrison-25191188-1536-2048Se avreste bisogno di rinfrescarvi la memoria per ciò che riguarda gli ultimi avvenimenti succedutisi a Once Upon a Time, consolatevi, non siete i soli. Quando la serie tornerà dopo la lunghissima pausa, Emma (Jennifer Morrison) e il figlio Henry (Jared Gilmore) staranno vivendo un’esistenza tranquilla e normale a New York City – senza ricordo alcuno del passato magico che hanno vissuto o della vita infelice a Storybrooke. Abbiamo incontrato la Morrison all’Osteria Morini di Manhattan, e tra vino e pasta abbiamo cercato di saperne di più di quello che ci aspetta a partire dal 9 marzo.

TV Guide Magazine: Emma è sempre stata l’eroina dello show. E’ passata davvero a una modalità del tutto domestica, adesso?
Morrison:
 Lei si è un po’ ammorbidita. Ha cresciuto Henry a New York, preparandogli ogni giorno la colazione e giocando ai video games – faccende da persone normali, insomma – senza combattere contro giganti e streghe. Ma chiaramente, per il bene della nostra storia, questo non potrà durare per sempre.

TV Guide Magazine: Parlando di questo, quando si ricongiungeranno con gli altri, lei ed Henry?
Morrison:
 Emma dovrà fare i conti con i ricordi perduti prima del figlio – dovrà abbandonare la sicurezza di questa nuova vita e cercare di salvare la sua famiglia. Parte della seconda metà di stagione sarà incentrata sul capire chi ha causato la nuova maledizione e perché.

TV Guide Magazine: Ci sarà lo zampino della Malvagia Strega dell’Ovest (interpretata da Rebecca Mader di Lost)?
Morrison:
 Forse la strega è il cattivo più terrificante che abbiamo mai avuto nello show perché non è chiaro quali siano i suoi piani e i suoi desideri. La serie ha iniziato a propendere verso l’inquietante, in modo davvero fantastico. Quando ho letto la sceneggiatura ho pensato: “Cosa succederà adesso?”.

TV Guide Magazine: Quindi, cosa succederà adesso al triangolo amoroso che comprende Emma, Neal (Michael Raymond-James) e Hook (Colin O’Donoghue)?
Morrison:
 Al momento direi che è stato messo in pausa – il tempo è passato ed Emma ha conosciuto qualcun altro a New York, qualcuno di cui è davvero presa. Emma guarda a quest’uomo come a una possibile figura paterna per Henry e almeno per ciò che sa lei, lui è un bravissimo ragazzo – peccato che sotto la superficie c’è molto altro.

TV Guide Magazine: Tu con chi vorresti che fosse il suo lieto fine?
Morrison:
 Chiaramente, Emma ha una connessione innegabile con Neal – ha passato con lui un periodo incredibile sella sua vita. Hook, di contro, ha dimostrato di essere davvero cambiato e di saper aiutare con disinteresse. Ma come attrice, io mi sforzo di non giudicare mai le scelte dei miei personaggi, qualsiasi esse siano. Se ad esempio interpretassi un serial killer, proverei a trovare un modo per apprezzare questa persona e capire le sue motivazioni. A mio avviso nessuno se ne va in giro cercando di essere terribile.

TV Guide Magazine: La giacca di pelle rossa è diventata una sorta di uniforme non ufficiale di Emma – indossi anche tu questo look?
Morrison:
 Ho smesso di indossare giacche di pelle, a causa sua. Nella prima stagione abbiamo cercato di costruire un’immagine di Emma che potesse essere facilmente riconoscibile. La giacca di pelle è un indumento tosto, quindi lo abbiamo declinato in una chiave che fosse più femminile e leggera. Ma, nella vita reale, non posso indossare sempre un giacca colorata. Non può succedere.

Once Upon a Time tornerà domenica 9 marzo alle 8/7c su ABC.

Fonte

Previous article Matthew Perry protagonista del remake di ‘The Odd Couple’
Next article The Walking Dead | Recensione 4×11 – Claimed
Avatar photo
Lettrice a tempo pieno, scrittrice a tempo perso. Innamorata dei viaggi e del cibo etnico. Il suo sogno nel cassetto è aprire una libreria e passare la vita in mezzo ai libri. Intanto studia per diventare giornalista. Appassionata di telefilm fin da piccola, ha iniziato seguendo Buffy nelle sue ronde notturne e il dottor Carter nei suoi turni ospedalieri. Con il tempo ha ampliato lo spettro dei suoi interessi. Adora le serie storiche e in costume - dai Tudor a Da Vinci's demons, ma il vero amore è Spartacus -, CSI, Numbers e affini, ma anche The walking dead, Dexter, Once upon a time. E non ci dimentichiamo i teen drama, da Beverly Hills 90210 in giù. Insomma, basta davvero poco perché una serie entri nella lista delle seguite.

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here