OUAT | In primavera rivedremo un volto noto

onceuponatime_cora_returnsPiù avanti nel corso della stagione, un malvagio volto familiare tornerà a Once Upon a Time – ma per quale motivo?

TVLine ha confermato che nell’episodio 18 della 3° stagione, Rose McGowan riprenderà il ruolo della giovane Cora.

Abbiamo visto la prima volta la McGowan nei panni della figlia del mugnaio nell’episodio omonimo del marzo 2013. Attraverso i flashback abbiamo scoperto che tra Cora e Tremotino in passato c’è stato qualcosa. Al meno finché la donna non si è strappata il cuore per poter ottenere il vero potere come moglie del principe Henry. Alla fine della puntata, la vediamo dare alla luce una bambina: Regina.

Perché a Once verrà di nuovo chiamata in causa la giovane Cora? Forse per aggiungere un nuovo ramo al già complesso albero genealogico dello show, che per la fine della stagione dovrebbe avere due spazi vuoti in più? (Tranquilli, il passato della Strega Malvagia inizierà a venire rivelato almeno due episodi prima di tutto questo). E cosa avrà a che fare questo ritorno con la vera notizia bomba di cui abbiamo parlato qualche giorno fa? Inoltre, chi sarò ad avere il flashback che includerà la giovane? Regina, o forse Tremotino (sempre che non sia andato in modo definitivo)?

Once Upon a Time tornerà con il 12° episodio della 3° stagione il 9 marzo.

Fonte

Sunny_Bluehttp://paroleacolori.com
Lettrice a tempo pieno, scrittrice a tempo perso. Innamorata dei viaggi e del cibo etnico. Il suo sogno nel cassetto è aprire una libreria e passare la vita in mezzo ai libri. Intanto studia per diventare giornalista. Appassionata di telefilm fin da piccola, ha iniziato seguendo Buffy nelle sue ronde notturne e il dottor Carter nei suoi turni ospedalieri. Con il tempo ha ampliato lo spettro dei suoi interessi. Adora le serie storiche e in costume - dai Tudor a Da Vinci's demons, ma il vero amore è Spartacus -, CSI, Numbers e affini, ma anche The walking dead, Dexter, Once upon a time. E non ci dimentichiamo i teen drama, da Beverly Hills 90210 in giù. Insomma, basta davvero poco perché una serie entri nella lista delle seguite.

Related Articles

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here

Stay Connected

42,996FansLike
11,745FollowersFollow
3,432FollowersFollow

Ultimi Articoli