
Once Upon a Time darà un’occhiata più da vicino al passato di Hook – per non parlare della pancia di Belle – durante la quinta stagione. Questo è quello che hanno annunciato venerdì i produttori durante il Comic-Con di New York, moderato da Matt Mitovich di TVLine.
Incontreremo il papà di Hook prima della lunga pausa invernale della serie della ABC – in un episodio incentrato sull’alter ego di Colin O’Donoghue e la Regina Cattiva di Lana Parilla – hanno raccontato i co-creatori al pubblico.
“Vedremo un’avventura con Hook e la Regina Cattiva” ha anticipato Adam Horowitz.
Vedremo il papà di Hook, che ancora non ha un volto ufficiale, in flashback che mostrano l’infanzia del personaggio. “Vedremo Hook da bambino” ha affermato Eddy Kitsis.
A proposito di giovanotti, Kitsis e Horowitz hanno anche preso in considerazione la possibilità che la gravidanza dell’attrice Emilie de Ravin possa entrare a far parte della storyline del suo personaggio. Ancora non è stato deciso nulla, e non verrà fatto fino all’ultima metà della stagione, hanno detto.
“In un modo o nell’atro, qualcosa dovremo fare,” ha scherzato Kitsis. Horowitz ha aggiunto: “Siamo molto felici per Emilie, e l’unica cosa che possiamo promettere è che io ed Eddy non faremo nascere il bambino”.
I boss hanno anche confermato i piani leggermente diversi della messa in onda di questa stagione divisa in due.
“Andremo in onda per dieci serate, con un doppio episodio il 15 novembre”, ha detto Horowitz. “E parte di questo episodio vedrà un’avventura con Merida, Ruby e Mulan (interpretate, come sempre, da Jamie Chung e Meghan Ory)”.
Horowitz ha ricordato che il centesimo episodio della serie inizierà la seconda metà della quinta stagione a marzo. Quando è stato chiesto di descrivere l’arco narrativo primaverile in una parola, Kitsis ha risposto “L’ Inferno!”