OUAT | Il ritorno di Malefica

Kristin Bauer van Straten ha prenotato un viaggio di ritorno per il paese delle favole di Once Upon a Time.

EW ha appreso in esclusiva che la ex vampira rivestirà il ruolo di villain nei panni di Malefica durante la seconda metà della prossima stagione dello show ABC.

Questo potrebbe significare che Malefica sarà il grande villain della season 4 dopo la parentesi dedicata a Frozen? Non è ancora chiaro, ma la Bauer tornerà come ricorrente per un grande arco narrativo, questo ci fa sperare che lo show dedichi molto spazio al passato e alla storia di Aurora.

L’ultima volta in cui abbiamo visto Malefica, questa venne rinchiusa in una grotta sotto la torre dell’orologio, bloccata in forma di drago finché non fu uccisa da Emma nel season finale della stagione 1. Poi è tornato in forma di incubo zombie alla fine della stagione 2.

Once Upon a Time ritornerà il prossimo 28 settembre alle 8 pm ET su ABC.

Fonte

Lestbluehttp://www.youtube.com/Lestblue
Lestblue, giovane archeologo che ha scoperto la sua passione per i telefilm all’età di 8 anni grazie a Beverly Hills 90210. I telefilm (tutti) sono la sua droga. Soffre di shopping compulsivo e non manca mai di comperarsi l’ultimo cofanetto di una qualche serie tv che lo ha stregato. Telefilm preferiti : Buffy, Six Feet Under, Criminal Minds, OZ, Nip/Tuck, Big Love, Xfiles e i Soprano. Una volta ha creduto di sentire le voci come Melissa Gordon poi ha scoperto di essersi addormentato con l’ipod acceso.

Related Articles

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here

Stay Connected

42,996FansLike
11,745FollowersFollow
3,378FollowersFollow

Ultimi Articoli