Home Once Upon A Time OUAT | Il ritorno di Cenerentola nella Season 6

OUAT | Il ritorno di Cenerentola nella Season 6

0
OUAT | Il ritorno di Cenerentola nella Season 6

once-upon-a-time-season-6-cinderella-returns

Jessy Schram tornerà in Once Upon a Time per rivelare uno dei legami di Cenerentola e per far luce su un altro di essi.

TVLine ha riportato in esclusiva che la Schram tornerà nel terzo episodio della sesta stagione, nel quale verrà svelato che la ragazza ha un legame con la Land of Untold Stories, che nel finale della quinta stagione ha ricollocato molti dei propri abitanti a Storybrooke.

Nello stesso episodio scopriremo le origini dell’amicizia fra Cenerentola e Biancaneve (interpretata da Ginnifer Goodwin), che sono state accennate nei flashback del quarto episodio della prima stagione.

La Schram è comparsa per l’ultima volta in Once Upon A Time nel settimo episodio della quarta stagione (nei panni dell’alter ego di Storybrooke, Ashley). L’attrice ha recitato anche in Nashvile, The Lizzie Borden Chronicles, Mad Men, Falling Skies Last Resort.

Cenerentola/Ashley non è l’unico ritorno che vedremo nella sesta stagione. Come precedentemente riportato, Raphael Sbarge comparirà nella premiere del 25 settembre nei panni di Archie Hopper.

Fonte

Previous article Salem | Rilasciato il trailer esteso della Season 3
Next article Empire | Ecco i volti di Cookie e Lucious da giovani!
Avatar photo
Nella sua testa vive nella Londra degli anni cinquanta guadagnandosi da vivere scrivendo romanzi noir, nella realtà è un’addetta alle vendite disperata che si chiede cosa debba farne della sua laurea in comunicazione mentre aspetta pazientemente che il decimo Dottore la venga a salvare dalla monotonia bergamasca sulla sua scintillante Tardis blu. Ama più di ogni altra cosa al mondo l’accento british e scrivere, al punto da usare qualunque cosa per farlo. Il suo primo amore telefilmico è stato Beverly Hills 90210 (insieme a Dylan McKay) e da allora non si è più fermata, arrivando a guardare più serie tv di quelle a cui è possibile stare dietro in una settimana fatta di soli sette giorni (il che ha aiutato la sua insonnia a passare da cronica a senza speranza di salvezza). Le sue maggiori ossessioni negli anni sono state Roswell, Supernatural, Doctor Who, Smallville e i Warblers di Glee.

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here