OUAT | Il promo infelice che però fa ridere

1Biancaneve ha una vagina magica in Once Upon a Time? Grazie a un infelice – ma divertente – promo per lanciare Once Upon a Time in Wonderland, il Bianconiglio fa sembrare quasi che le parti intime di Ginnifer Goodwin siano una sorta di magico portale.

L’immagine che ne viene fuori è piuttosto sorprendente.

Mentre il coniglio fatto al computer è assurdo di per sé, la posizione di Biancaneve proprio prima dell’apparizione nel promo rende il tutto ancora migliore:  “Stai cercando qualcosa di abbastanza potente da sconfiggere la regina”.

La ABC sta insinuando che Biancaneve nasconde qualcosa nei pantaloni?

Secondo lo showrunner della serie, ahimè, tutta la storia non è altro che un errore e non nasconde alcun messaggio nascosto. “Non avrei mai pensato di poter ricevere così tante email sulla vagina di Ginny – ha detto Edward Kitsis a EW.com – E’ stato imbarazzante, ma al contempo così ridicolo che era molto difficile restare seri. E’ chiaro che qualcuno non si è reso conto di quello che stava facendo.”

Nel frattempo su Twitter, i protagonisti di Once Upon a Time, Ginnifer Goodwin e Josh Dallas (il Principe Azzurro), hanno avuto giornate campali per via di questo errore. La Goodwin ha scritto una battuta scherzosa per cercare di porre fine alla cosa:

“Caro @EW, è solo una biforcazione di @OnceABC + @WonderlandOUAT! E io non sono contagiosa!”.

Anche il vero amore della principessa è passato all’azione. Dallas ha scritto un incisivo: “Ucciderò quel coniglio!” seguito solo dall’hashtag #Rabbitstew.

Once Upon a Time va in onda la Domenica alle 8 p.m. su ABC.




Fonte

Sunny_Bluehttp://paroleacolori.com
Lettrice a tempo pieno, scrittrice a tempo perso. Innamorata dei viaggi e del cibo etnico. Il suo sogno nel cassetto è aprire una libreria e passare la vita in mezzo ai libri. Intanto studia per diventare giornalista. Appassionata di telefilm fin da piccola, ha iniziato seguendo Buffy nelle sue ronde notturne e il dottor Carter nei suoi turni ospedalieri. Con il tempo ha ampliato lo spettro dei suoi interessi. Adora le serie storiche e in costume - dai Tudor a Da Vinci's demons, ma il vero amore è Spartacus -, CSI, Numbers e affini, ma anche The walking dead, Dexter, Once upon a time. E non ci dimentichiamo i teen drama, da Beverly Hills 90210 in giù. Insomma, basta davvero poco perché una serie entri nella lista delle seguite.

Related Articles

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here

Stay Connected

42,996FansLike
11,745FollowersFollow
3,432FollowersFollow

Ultimi Articoli