OUAT | I Boss rivelano l’ossessione che si cela dietro il freddo finale!

575457_185770374960150_1581632854_n

ATTENZIONE: Stiamo per ricapitolare il grande colpo di scena del Season Finale di OUAT! Se non volete sapere l'”agghiacciante” notizia, andate via adesso, in caso contrario mettetevi il cappotto e proseguite nella lettura!

In ogni caso il freddo non ci ha mai dato fastidio!

Qualcuno di voi aveva previsto il grande colpo di scena di Once Upon a Time twist? (Risposta: Noi sì!) Nella ricca puntata del Season Finale, Emma (Jennifer Morrison) e Hook (Colin O’Donoghue) sono stati protagonisti di un viaggio nel tempo dopo essere stati risucchiati dal portale di Zelena (Rebecca Mader).

Parleremo presto dei dettagli di questa puntata nel nostro post-mortem (insieme ad ulteriori scoop rilasciati da Adam Horowitz ed Eddy Kitsis in persona,) ma al momento moriamo dalla voglia di parlare della nuova Regina!

Dopo essere tornati sani e salvi a Storybrooke, sembra che Emma e Hook abbiano accidentalmente portato con loro una fredda sorpresa. Negli istanti finali dell’episodio, i fans hanno potuto vedere alcune immagini di una ragazza con dei bellissimi capelli biondi ed un gelido tocco. Signori e Signore, a quanto pare la Regina Elsa è arrivata a Storybrooke.

Noi di E! Online abbiamo per mesi fatto presente agli scrittori di OAUT l’idea di portare le sorelle Arendelle nel piccolo schermo, per questo siamo entusiasti che la nostra insistenza (Ahem, volevamo dire i nostri suggerimenti) sia stata ripagata.

Quando abbiamo chiacchierato con Kitsis e Horowitz a Marzo sulla possibilità di portare le attrici di Frozen, Idina Menzel e Kristen Bell a Stroybrooke, il magico duo ne era molto entusiasta . “Ne saremmo onorati se una delle due volesse prendere parte al nostro sho,” ha dichiarato Kitsis. “Posso dirti che la stanza degli scrittori si è trasformata nel club dei sostenitori di Frozen.”

Kitsis continua, “Siamo stati completamente rapiti da quel film. Molti di noi hanno figli, e siamo ossessionati da questo film, ci ha ispirati.”

Come abbiamo detto prima, la nostra campagna per portare Anna ed Elsa nel show delle fiabe è andata avanti per mesi, e abbiamo anche selezionato alcune attrici che sarebbero perfette per la parte.

rs_560x415-140310103319-1024.elsa-frozen-once-upon-a-time

 

Chi dovrebbe interpretare Elsa?  I fans conoscono e amano Elsa, come l’amorevole Regina, che a primo impatto risulta glaciale, ghiaccio che si scioglie una volta conosciuta. Non solo è una donna indipendente, ma ha completamente abbracciato la nozione che non si dovrebbe sposare un ragazzo che hai conosciuti 5 minuti prima. Lezione che molte delle principesse Disney dovrebbero imparare. Crediamo che Dakota Fanning, Dianna Agron e Megan Hilty abbiano i giusti requisiti per governare il proprio castello di ghiaccio, ma chi pensate possa guidare Arendelle con la stessa compostezza e grazia di Elsa?

[poll=”160″]

rs_560x415-140310114439-1024.-anna-frozen-once-upon-a-time

Chi dovrebbe interpretare Anna? Anna è diventata in fretta una delle principesse più popolari nella storia della Disney, grazie al suo essere dolce e coraggiosa e al suo spirito d’avventura. E’ determinata, ma allo stesso tempo romantica, ed ha una grande abilità nel difendere se stessa e coloro che ama quando la situazione volge al peggio. Sappiamo che Anna non è la più graziosa delle principesse, e come lei le attrici Elle Fanning, Britney Snow e Anna Kendrick, hanno sperimentato momenti altrettanto problematici. Dunque quale spumeggiante attrice pensate sia adatta per fare il miglior pupazzo di neve?

[poll=”161″]

Fonte

BettySmolder
Classe 1988, nasce e cresce in Sicilia ma fin da piccola sviluppa una passione (direi quasi insana) per i viaggi. Ama conoscere nuove persone, lingue, culture e tradizioni, per questo ha mollato la facoltà di Giurisprudenza per studiare Lingue e Culture Straniere. Passa l'infanzia immersa nel suo primo amore: i libri. Ha praticamente letto di tutto, e seppur il suo libro preferito rimane Wuthering Heights (Cime Tempestose) ha sviluppato una predilezione per il genere Urban Fantasy (Le Cronache Dei Vampiri di Anne Rice e Lestat in particolare, la fanno da padroni nel suo cuore). L'adolescenza invece le spalanca il mondo delle serie tv, e fu così che tra Lestat e Morgana iniziarono a farsi spazio Lost, Charmed, Buffy, Veronica Mars, Scrubs, Dawson's Creek, The O.C e le Gilmore Girls. Quando deve scegliere un libro da leggere o una nuova serie da guardare segue molto l'istinto e le vibrazioni che essi le trasmettono e quasi mai è rimasta delusa. Vive seguendo due motti: Ad Maiora e Carpe Diem, e proprio questi l'hanno fatta approdare a Telefilm Addicted. Twitter: https://twitter.com/bettytossica88 Facebook: https://www.facebook.com/betty.smolder Instagram: bettysmolder88

Related Articles

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here

Stay Connected

42,996FansLike
11,745FollowersFollow
3,376FollowersFollow

Ultimi Articoli