OUAT | Greg Germann interpreterà un misterioso e diabolico personaggio

HOLLYWOOD, CA - MARCH 25: Actor Greg Germann arrives at the Los Angeles premiere of "Get Hard" at TCL Chinese Theatre IMAX on March 25, 2015 in Hollywood, California. (Photo by Gregg DeGuire/WireImage)

Nella seconda metà della Stagione 5 di Once Upon a Time di ABC vedremo un personaggio davvero infernale.

TVLine ha scoperto in esclusiva che Greg Germann (Ally McBeal), veterano in TV, ha ottenuto il ruolo ricorrente di quello che per ora è chiamato “Il Distinto Gentiluomo”.

ABC non ha ancora confermato nessun altro dettaglio sul personaggio o la sua storyline, ma quando è iniziato il casting, il ruolo era descritto così, ” una misteriosa figura con i poteri di un dio, che indossa sempre e perfettamente un completo fatto su misura per lui,” qualcuno che “possa incutere paura alle persone solo essendo amichevole” e “l’ultima persona al mondo con cui vorresti bere un drink.”

Il mese scorso al New York Comic Con, il co-creatore di Once, Eddy Kitis, ha riassunto la Stagione 5B con la parola “Inferno”, facendo partire le speculazioni che i nostri eroi potrebbero esplorare il mondo dell’Oltretomba e che potrebbero incontrare proprio Ade. Inoltre, sono iniziati i casting di un paio di personaggi che, come ha scoperto Matt di Inside Line – anche se non è stato confermato ancora niente – ci suggeriscono il fatto che potremmo incontrare Hercules e Megara ad un certo punto in primavera.

Germann farà il suo debutto nell’episodio 12, ovvero il centesimo episodio della serie, che, a marzo, lancerà la seconda parte della stagione.

Fonte

FeFraise
Fraise, o meglio Federica, ragazza milanese di 25 anni, ha sempre amato sin da piccola tutto ciò che riguarda libri, telefilm, film, musica e viaggi. Grazie ai suoi genitori che l'hanno fatta viaggiare dall'età di 6 anni, ha sviluppato un amore incondizionato per Inghilterra e Scozia, tanto che da 7 mesi si è trasferita ad Edimburgo (che ama alla follia), insieme a quel santo del suo ragazzo. Si santo, perchè non fa altro che cercare di coinvolgerlo in tutto quello che fa e vorrebbe fare (per non parlare delle serie tv che vuole che lui veda insieme a lei!)! Il suo amore per i telefilm è nato vedendo ER e Beverly Hills, per passare poi a Friends, Dawson's Creek, Buffy, Angel e chi più ne ha, più ne metta!! Attualmente è fissata (si FISSATA) con Game of Throns,The Walking Dead, Vikings, Supernatural, Sherlock, Arrow, Revenge e tante altre! Non riesce a smettere di guardare telefilm, sono una vera ossessione! E non riesce neanche a smettere di cercare qualsiasi news telefilmica qua e là per cercare di sognare cosa potrebbe succedere! E ad ogni nuova stagione telefilmica, riesce anche a fare una lunga lista di nuovi pilot da non perdere! Passerebbe giornate intere a leggere ed ascoltare musica. Altra sua grandissima passione sono i Beatles (soprattutto Sir Paul McCartney) e i Mumford and Sons. Amante degli animali, è una convintissima vegetariana da ben 6 anni e no, se ve lo state chiedendo, non tornerebbe mai indietro e non le manca nulla! Ha viaggiato tantissimo, e continuerà a farlo, ma sente che nonostante la nostalgia della sua famiglia e dei suoi amici, abbia finalmente trovato la sua casa qui, a Edimburgo.

Related Articles

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here

Stay Connected

42,996FansLike
11,745FollowersFollow
2,941FollowersFollow

Ultimi Articoli