
Questa domenica in Once Upon A Time della ABC, le nemicheamiche Emma e Regina avranno l’opportunità di esplorare le loro complesse dinamiche quando dovranno allearsi – seppur con riluttanza – per cercare la Snow Queen, come mostrano le immagini promozionali appena rilasciate.
Parlando del rapporto fra le due, il co-creatore della serie Adam Horowitz ha detto alla Comic-Con di New York che, “Lo show è partito con il conflitto fra le due, mostrando com’è cresciuto e cambiato il loro rapporto… e c’è un episodio in cui tutto ciò verrà esplorato. Parte dall’idea che abbiamo lanciato nella [season] premiere, ovvero che Emma [in qualità di Salvatrice] debba portare a tutti un “lieto fine”, Regina inclusa.”
Regina, ovviamente, prova diffidenza nei confronti della Salvatrice, visto che il viaggio nel tempo di Emma è stata la causa che ha compromesso la sua relazione con Robin Hood. Quindi in questo episodio, intitolato “Breaking Glass”, Jennifer Morrison afferma che, “Vedrete Emma lottare per provare a Regina che vuole essere sua amica, che vuole avere un buon rapporto con lei.”