Home Once Upon A Time OUAT | Elsa e Anna di nuovo insieme con un gelido segreto [VIDEO]

OUAT | Elsa e Anna di nuovo insieme con un gelido segreto [VIDEO]

0
OUAT | Elsa e Anna di nuovo insieme con un gelido segreto [VIDEO]

once-upon-a-time-a-tale-of-two-sisters-review_adqu.640Sembra proprio che Elsa abbia delle spiegazioni da dare.

In ‘Once Upon a Time’ le sorelle di ‘Frozen’, Elsa (Georgina Haig) e Anna (Elizabeth Lail), si troveranno di nuovo insieme nell’ Arendelle del passato, e per qualche ragione potremo tirare un sospiro di sollievo. The Hollywood Reporter ci mostra in esclusiva uno sneak peek di una scena tratta dal prossimo episodio, intitolato “Family Business”. “Ero preoccupata, pensavo che non ti avrei più rivista!” esclama Elsa abbracciando la sorella minore. “Perdonami, sono andata via senza dirti niente” risponde Anna. Quando Elsa le chiede se abbia scoperto qualcosa sul viaggio verso la Foresta Incantata intrapreso anni fa dai genitori, Anna decide di temporeggiare. “Sto ancora aspettando qualche risposta dalle persone che ho incontrato,” dice, aggiungendo poi “potrebbe volerci parecchio tempo.” Ma prima che possa continuare, Anna nota che è tutto troppo calmo nel regno. Elsa ha forse imparato a controllare i suoi poteri? “Aspetta, niente raffiche di gelo? Niente ghiaccio alle finestre? Di solito una conversazione sui nostri genitori finisce con una certa arietta gelida attorno” osserva Anna stupefatta.

Come poi scoprirà, Elsa si è allenata al controllo dei suoi gelidi poteri grazie a una strana alleata: la Regina delle Nevi (Elizabeth Mitchell). Qui potete guardare la scena in esclusiva:


 

‘Once Upon a Time’ va in onda la domenica su ABC.

Fonte

Previous article The 100 | Recensione 2×02 – Inclement Weather
Next article Supernatural | Recensione 10×03 – 10×04
Nasce in una remota città di una remota isola, ama i cuccioli e la Coca-Cola, in cerca del suo Schmidt. Affamata di storie, fin da bambina predilige le letture horror, i Piccoli Brividi su tutti, finchè un bel giorno scopre che oltre ai libri, ai cartoni e a Baywatch c’è di più… inizia l’era delle serie tv del cuore: Buffy e Streghe per poi passare ai veri mostri con Dexter, il suo preferito of all time. Non prima però di aver passato l’adolescenza, nella sua testa, tra Stars Hollow, Neptune e Roswell. Tutt’oggi il Seattle Grace rimane l’unico ospedale in cui si farebbe ricoverare volontariamente e le piace pensare che non l’avrebbero rimandata in chimica se avesse avuto Mr. White come professore… Divoratrice di commedie, meglio se demenziali, perché bisognerà pur farsi due risate per non morire di drama… Progetti futuri: girare gli USA facendo tappa in ogni location telefilmica della sua lista.

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here