Home News OUAT | Ecco chi sarà la Regina di Arendelle

OUAT | Ecco chi sarà la Regina di Arendelle

2
OUAT | Ecco chi sarà la Regina di Arendelle

Once Upon a Time ha trovato l’attrice adatta per il ruolo di Elsa, la regina delle nevi di Frozen: Georgina Haig. Più nota ai telespettatori per il suo ruolo in Fringe (interpretava Henrietta “Etta” Bishop, la figlia di Peter Bishop e Olivia Dunham). Attualmente è possibile vederla nello show della CBS, Reckless.

 

L’arco narrativo di Frozen in OUAT sembra partirà da dopo gli avvenimenti accaduti nel film Disney.

 

Fonte

Previous article Teen Wolf | Rinnovo ufficiale Stagione 5
Next article Unbroken 1×07 – Highway To Hell
Avatar photo
Classe 1988, nasce e cresce in Sicilia ma fin da piccola sviluppa una passione (direi quasi insana) per i viaggi. Ama conoscere nuove persone, lingue, culture e tradizioni, per questo ha mollato la facoltà di Giurisprudenza per studiare Lingue e Culture Straniere. Passa l'infanzia immersa nel suo primo amore: i libri. Ha praticamente letto di tutto, e seppur il suo libro preferito rimane Wuthering Heights (Cime Tempestose) ha sviluppato una predilezione per il genere Urban Fantasy (Le Cronache Dei Vampiri di Anne Rice e Lestat in particolare, la fanno da padroni nel suo cuore). L'adolescenza invece le spalanca il mondo delle serie tv, e fu così che tra Lestat e Morgana iniziarono a farsi spazio Lost, Charmed, Buffy, Veronica Mars, Scrubs, Dawson's Creek, The O.C e le Gilmore Girls. Quando deve scegliere un libro da leggere o una nuova serie da guardare segue molto l'istinto e le vibrazioni che essi le trasmettono e quasi mai è rimasta delusa. Vive seguendo due motti: Ad Maiora e Carpe Diem, e proprio questi l'hanno fatta approdare a Telefilm Addicted. Twitter: https://twitter.com/bettytossica88 Facebook: https://www.facebook.com/betty.smolder Instagram: bettysmolder88

2 COMMENTS

  1. Dai, non c’eravamo andati molto lontani con Anna Torv visto che erano madre e figlia nell’ultima stagione di Fringe 😀 (dove ho adorato il personaggio della Haig, quindi sono curiosa di vederla anche in OUAT)

  2. Non avevo ancora letto questo articoletto. Sono contenta delle scelte, sebbene dei tre Io conosca solo la Haig. Sono curiosa di vederli in scena!

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here