OUAT | È Crudelia la più potente delle Queen of Darkness?

150302-news-once-upon-a-time

Bene, bene, bene. Sembra che Crudelia De Mon non sia solo una fashionista furiosa.

Nella premiere primaverile di domenica di Once Upon a Time, agli spettatori è stata presentata l’esperta del potere magico bianco e nero: il dono della persuasione sugli animali. Tutto ciò che serve è un respiro (di alitosi? feromoni?) di Crudelia (Victoria Smurfit), e la creatura è sotto il suo comando.

Ma fino a che punto si estendono i suoi poteri? Potrebbe influenzare anche le creature fiabesche come gli unicorni? “In realtà sperimenteremo questa teoria – se può controllare o meno le creature magiche – nella seconda metà della stagione,” ha detto il co-creatore Edward Kitsis a TVGuide.com. Controllare le creature magiche è solo un passo dietro al controllare gli esseri magici che sono in parte animali. Se Crudelia ha questa capacità, allora dovrebbe potenzialmente riuscire a influenzare anche le sue compagne Queens of Darkness, Ursula (Merrin Dungey), che è in parte piovra, e Malefica (Kristin Bauer Van Straten), che ha la capacità di assumere le sembianze di un drago.

Resta da vedere se Crudelia andrà contro i suoi alleati o meno. Ma almeno un abitante di Storybrooke dovrebbe essere preoccupato. Archie (Raphael Sbarge) possiede un dalmata di nome Pongo, che i produttori esecutivi hanno promesso farà un’apparizione in questa stagione. “Incontrerà sicuramente Crudelia”, ha detto Kitsis. Gulp!

Fonte

Vincenzo
Patito di telefilm fin da sempre, che segue rigorosamente in lingua originale. Non predilige un genere in particolare ma è convinto che il soprannaturale abbia una marcia in più. Troppe le serie che segue, che ha seguito (terminate) e che seguirà! Telefilm preferito: Supernatural.

Related Articles

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here

Stay Connected

42,996FansLike
11,745FollowersFollow
3,378FollowersFollow

Ultimi Articoli