OUAT | È Crudelia la più potente delle Queen of Darkness?

150302-news-once-upon-a-time

Bene, bene, bene. Sembra che Crudelia De Mon non sia solo una fashionista furiosa.

Nella premiere primaverile di domenica di Once Upon a Time, agli spettatori è stata presentata l’esperta del potere magico bianco e nero: il dono della persuasione sugli animali. Tutto ciò che serve è un respiro (di alitosi? feromoni?) di Crudelia (Victoria Smurfit), e la creatura è sotto il suo comando.

Ma fino a che punto si estendono i suoi poteri? Potrebbe influenzare anche le creature fiabesche come gli unicorni? “In realtà sperimenteremo questa teoria – se può controllare o meno le creature magiche – nella seconda metà della stagione,” ha detto il co-creatore Edward Kitsis a TVGuide.com. Controllare le creature magiche è solo un passo dietro al controllare gli esseri magici che sono in parte animali. Se Crudelia ha questa capacità, allora dovrebbe potenzialmente riuscire a influenzare anche le sue compagne Queens of Darkness, Ursula (Merrin Dungey), che è in parte piovra, e Malefica (Kristin Bauer Van Straten), che ha la capacità di assumere le sembianze di un drago.

Resta da vedere se Crudelia andrà contro i suoi alleati o meno. Ma almeno un abitante di Storybrooke dovrebbe essere preoccupato. Archie (Raphael Sbarge) possiede un dalmata di nome Pongo, che i produttori esecutivi hanno promesso farà un’apparizione in questa stagione. “Incontrerà sicuramente Crudelia”, ha detto Kitsis. Gulp!

Fonte

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.