OUAT | Colin O’Donoghue e Jennifer Morrison parlano della Season 5

La quinta stagione di Once Upon a Time si preannuncia molto interessante per Emma (Jennifer Morrison) e Hook (Colin O’Donoghue). La coppia più hot della show sarà messa alla prova ora che Emma è diventata Dark Swan e nessuno è più consapevole di quanto sarà dura per loro di O’Donoghue e la Morrison. Al Comic-Con di San Diego abbiamo avuto l’occasione di fare una chiacchierata con loro e si è parlato della loro relazione sullo schermo e cosa ci si possa aspettare dalla prossima stagione.

c8828259_139091_7630-900x600.xxxlarge

In che maniera si adatterà Hook al fatto che Emma è passata al lato oscuro?
Colin O’Donoghue:
Sarà molto difficile per Hook dal momento che ha passato la maggior parte della scorsa stagione a tentare di proteggerla dall’Oscurità, perché sa cosa questa significhi. Di sicuro cercherà di proteggere il cuore di lei.

Potrebbe perfino apprezzare di più il suo guardaroba quest’anno.
CO: Sicuramente lo preferirà. Potrebbe perfino prendere in prestito i suoi pantaloni! Credo che investirà tutto se stesso in questa relazione, nell’essere innamorato di Emma, e penso che farà di tutto per proteggere la donna che ama. È un po’ come per Belle e Rumpel, nonostante l’oscurità che alberga nel secondo. Sarà interessante vederlo cercare una maniera di riportare indietro Emma e vedere se ci riuscirà o meno – o se semplicemente deciderà di tornare anche lui nell’oscurità. Saranno queste le sue sfide.

Jennifer, com’è interpretare Dark Swan?
Jennifer Morrison: È fantastico! È meraviglioso avere una sfida simile nella quinta stagione dello show e sentire di star costruendo qualcosa di completamente nuovo. Ovviamente la situazione è costruita su tutto ciò che Emma ha passato finora, ma allo stesso tempo è tutto nuovo. Sono state fatte nuove ricerche e ci si è pensato sopra molto. Tutti nello staff sono coinvolti in questo processo, perché ora tutto ciò che lei fa è diverso, ciò che indossa è diverso, la maniera in cui affronta le situazioni è diversa, l’energia è proprio differente.

I primi giorni ero davvero esausta! Nella vita reale ci si arrabbia in un secondo. Ci si sfoga e poi è tutto finito. Ma quando è il tuo personaggio a essere arrabbiato, per 16 ore al giorno, devi continuare a provare quel livello di arrabbiatura e dolore per 16 ore, quindi poi ti svegli il giorno seguente pensando “Santo cielo, non sapevo nemmeno di avere certi muscoli! Non mi ero resa conto di aver mantenuto la tensione per così tante ore!” Ma è un grado di stanchezza davvero appagante. Non c’è niente di più bello per un attore che sentirsi esausto per questo tipo di ragioni, mi sto divertendo davvero molto.

Il motto della stagione è, “Evil si made, not born,” e come esseri umani, non come personaggi, pensate sia vero?
JM: Io sì!

CO: Penso di sì. È una domanda difficile alla quale rispondere. L’Oscurità esiste, ed Emma decide di abbracciarla. Rumpel ha deciso di sua spontanea volontà di farla salire a bordo. Si tratta di decidere se abbracciarla o combatterla.

 

CO: Ecco perché amo fare interviste con Jen, ha sempre tutte le risposte – è assolutamente brillante!

 

 

Fonte

Elsa Hysteria
Nella sua testa vive nella Londra degli anni cinquanta guadagnandosi da vivere scrivendo romanzi noir, nella realtà è un’addetta alle vendite disperata che si chiede cosa debba farne della sua laurea in comunicazione mentre aspetta pazientemente che il decimo Dottore la venga a salvare dalla monotonia bergamasca sulla sua scintillante Tardis blu. Ama più di ogni altra cosa al mondo l’accento british e scrivere, al punto da usare qualunque cosa per farlo. Il suo primo amore telefilmico è stato Beverly Hills 90210 (insieme a Dylan McKay) e da allora non si è più fermata, arrivando a guardare più serie tv di quelle a cui è possibile stare dietro in una settimana fatta di soli sette giorni (il che ha aiutato la sua insonnia a passare da cronica a senza speranza di salvezza). Le sue maggiori ossessioni negli anni sono state Roswell, Supernatural, Doctor Who, Smallville e i Warblers di Glee.

Related Articles

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here

Stay Connected

42,996FansLike
11,745FollowersFollow
3,381FollowersFollow

Ultimi Articoli