OUAT | Aria di novità nella serie

134335_5567Preparatevi a vederne delle belle quando Once Upon a Time tornerà il 9 marzo. I produttori esecutivi Edward Kitsis e Adam Horowitz hanno parlato di quello che succederà nel mondo delle fiabe, a Storybrooke e a Oz.

– La Strega cattiva dell’ovest (interpretata dalla Rebecca Mader di Lost) arriverà a Storybrooke nell’episodio del 9 marzo. La donna ha dei legami con due noti personaggi. I telespettatori scopriranno perché è diventata verde e forse conosceranno anche il Mago. “Potrebbero esserci altre sorprese lungo la strada di mattoni gialli – ha anticipato Kitsis says -. Stiamo per vedere lo scontro degli scontri: quello che vedrà opporsi la Regina Cattiva e la Strega Cattiva.

– Ginnifer Goodwin e Josh Dallas (alias Biancaneve e il Principe Azzurro) sono una coppia anche nella vita reale e aspettano il primo figlio. L’episodio del 9 marzo inserirà questa gravidanza nella trama. Il bambino avrà un legame con il pargolo che stanno per avere Aurora (Sarah Bolger) e il principe Filippo (Julian Morris), anche se i produttori hanno tenuto a precisare che la serie non si trasformerà in una soap opera.

– Emma (Jennifer Morrison) incontrerà un misterioso sconosciuto a New York City (Christopher Gorham di Covert Affairs); il Principe andrà a salvare Raperonzolo (Alexandra Metz) dalla torre, e Belle (Emilie de Ravin) farà la conoscenza di Lumiere, l’amico candeliere (Henri Lubatti di True Blood).

– Adesso che Meghan Ory ha terminato le riprese della prima stagione di Intelligence, potrebbe riprendere il ruolo di Cappuccetto Rosso questa primavera.

– Preparatevi per un clamoroso matrimonio a fine stagione. Gli sposi saranno Tremotino e Belle? Emma e Hook? Regina e Robin Hood?

– In cima alla lista dei personaggi a cui i produttori stanno pensando per la 4° stagione ci sono Crudelia de Mon e la principessa del film campione di incassi Frozen.

Fonte

Sunny_Bluehttp://paroleacolori.com
Lettrice a tempo pieno, scrittrice a tempo perso. Innamorata dei viaggi e del cibo etnico. Il suo sogno nel cassetto è aprire una libreria e passare la vita in mezzo ai libri. Intanto studia per diventare giornalista. Appassionata di telefilm fin da piccola, ha iniziato seguendo Buffy nelle sue ronde notturne e il dottor Carter nei suoi turni ospedalieri. Con il tempo ha ampliato lo spettro dei suoi interessi. Adora le serie storiche e in costume - dai Tudor a Da Vinci's demons, ma il vero amore è Spartacus -, CSI, Numbers e affini, ma anche The walking dead, Dexter, Once upon a time. E non ci dimentichiamo i teen drama, da Beverly Hills 90210 in giù. Insomma, basta davvero poco perché una serie entri nella lista delle seguite.

Related Articles

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here

Stay Connected

42,996FansLike
11,745FollowersFollow
3,328FollowersFollow

Ultimi Articoli