Home News OUAT | Ancora una prova d’amore

OUAT | Ancora una prova d’amore

0
OUAT | Ancora una prova d’amore

OUAT
Once upon a time ha fornito una rivelazione shockante durante l’episodio di Domenica, sebbene lo fosse solo per coloro che non seguono le notizie.

In un episodio incentrato soprattutto sul passato di Rumple con la sua ex moglie Milah e la loro impresa per salvare il figlio Baelfire, è stato rivelato che, nella storia attuale, Belle è incinta del figlio di Rumple . E’ una rivelazione non proprio sorprendente considerato che l’attrice è in dolce attesa nella vita reale, la ex di Lost ha partorito la scorsa settimana ma ciò dovrebbe portare del dramma visto che Rumple sta diventando malvagio ancora una volta.
“Avrà degli effetti su entrambi”, racconta il produttore esecutivo Edward Kitsis a EW. “Come abbiamo visto nell’episodio della premiere, Rumple le ha mentito. La domanda è, “le ha mentito così tante volte, ha imparato nulla da tutto ciò? E io credo di sì. Quando scopre che è incinta, la cosa lo colpirà e colpirà anche lei, decisamente andrà a colpire le motivazioni che lo muovono ma ne capiremo meglio il contesto andando avanti.”

In ogni modo, Rumple ha altri problemi da affrontare oltre alla gravidanza, specialmente se consideriamo che lui ha promesso il suo secondo genito al guaritore (Aaron Douglas) in cambio di un cura per Baelfire e adesso che l’accordo è stato trasferito a Hades (Greg Germann), ha spinto Rumple ha lavorare con lui. Sarà un’altra prova per la coppia che ha sempre vissuto una storia sulle montagne russe nelle ultime cinque stagioni. “Al centro della loro relazione c’è un profondo amore a dispetto di tutte le cose terribili che sono accadute tra i due,” ribadisce il PE Adam Horowitz. “Sarà un’altra prova per questo amore.”

Con un pacchettino d’amore in arrivo, uno potrebbe pensare che Rumple potrebbe aver rimpianto di essere diventato “the Dark One”. “Io direi proprio l’opposto,” afferma esitante Kitsis.

Once Upon a Time va in onda la domenica alle 8 pm su ABC.

Fonte

Previous article Chicago Justice | Dal Ring di Rocky al Tribunale di Chicago Justice
Next article Supernatural | Il ritorno di un vecchio amico e non solo
Avatar photo
Toscana, nata e cresciuta in un paesino di 1000 anime, anche se nella sua mente vive negli Stati Uniti. Lì ogni anno scappa per una vacanza rigenerante e per assorbire l' americanità che adora. On the road, musica in sottofondo e macchina fotografica alla mano, percorre miglia su miglia <strike>a caccia di demoni</strike> alla scoperta dei luoghi dei suoi sogni… e dei set dei Tv show che le tengono compagnia durante l'anno. Segue di tutto, rigorosamente in lingua originale: comedy, reality, legal drama, police drama, crime drama, sci-fi drama, teen drama, medical drama, ecc. Insomma la sua vita è un "drama" vissuto attraverso i personaggi dei vari show. Ad ogni nuova stagione televisiva se ne aggiungono altri e non riuscendo ad abbandonarne nessuno (rifiuta il fallimento!) si ritrova con una lista improponibile di serie da seguire. Non sa dire di no alle fragole e non esce mai da una libreria a mani vuote. Con la valigia o solo con la mente, l’importante è viaggiare. Twitter: <a href="https://twitter.com/kazami_11">kazami_11</a>

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here