OUAT | 7 Novità da sapere sulla Season 4

Once Upon A Time presto tornerà sui nostri schermi, con molti volti nuovi, sappiamo infatti che verranno introdotti  Elsa, Anna, e Kristoff, di Frozen insieme a Will Scarlet di Once Upon a Time in Wonderland, il suo ricongiungimento con  Robin Hood sarà interessante considerando che non si erano lasciati bene durante il loro ultimo incontro. Nell’attesa la ABC ha rilasciato una sinossi estesa di cui vi proponiamo qui le 7 news più succose. 

1. Arendelle avrà un ruolo importante per quanto riguarda i flashbacks. “Scopriremo cosa è accaduto ad Elsa, a sua sorella Anna e a  Kristoff, e il come e il perché Elsa sia diventata prigioniera di Rumplestiltskin.”

2. Regina diventerà nuovamente cattiva.“Adesso che Emma ha riportato indietro la moglie di Robin, Marian, e ha potenzialmente messo fine alla storia tra il fuorilegge e Regina, la Mills tornerà ad essere malvagia e cercherà di pareggiare i conti? ”

3. Belle scoprirà che il maritino le ha mentito, vero?  “I novelli sposi continueranno ad essere profondamente innamorati. Ma Rumple sta nascondendo qualcosa a Belle, qualcosa che se scoperto potrebbe distruggere la loro felicità: è ancora il proprietario del pugnale che gli permette di essere l’Oscuro. ”

4. Avere una relazione potrebbe non essere la cosa più facile del mondo per Emma e Hook. “Possono Emma e Hook realmente impegnarsi l’uno con l’altro? e soprattutto riusciranno queste due persone danneggiate emotivamente a portare il loro amore ad un livello superiore?”

5. Mary Margaret e David potrebbero sentirsi in colpa a crescere il piccolo  Neal. “Mary Margaret e David hanno un altro bambino, il Principe Neal, e vogliono crescerlo per farlo diventare un adulto fiero, coraggioso e compassionevole. Ma si sentiranno comunque tristi per non aver potuto fare tutto ciò con Emma, avendola dovuta far fuggire dal regno per poi rincontrarla solo 28 anni dopo.”

6. Henry dovrà scegliere il suo destino.  “Henry è veramente felice di riavere entrambe le proprie madri a Storybrooke. Ma sia il sangue della madre biologica, Emma, che quello del nonno paterno Rumplestiltskin scorre nelle sue vene, pertanto sarà messo alla prova dall’oscurità e dalla luce.”

7. Il Fante e la Regina Rossa potrebbero non aver avuto il lieto fine. “Will Scarlet,  un ex membro della banda di Robin Hood, ha viaggiato molto per giungere a  Storybrooke. Si troverà intrecciato con le vicende della città per la prima volta quando il suo misterioso passato lo spingeranno verso un futuro sconosciuto.”

Fonte

BettySmolder
Classe 1988, nasce e cresce in Sicilia ma fin da piccola sviluppa una passione (direi quasi insana) per i viaggi. Ama conoscere nuove persone, lingue, culture e tradizioni, per questo ha mollato la facoltà di Giurisprudenza per studiare Lingue e Culture Straniere. Passa l'infanzia immersa nel suo primo amore: i libri. Ha praticamente letto di tutto, e seppur il suo libro preferito rimane Wuthering Heights (Cime Tempestose) ha sviluppato una predilezione per il genere Urban Fantasy (Le Cronache Dei Vampiri di Anne Rice e Lestat in particolare, la fanno da padroni nel suo cuore). L'adolescenza invece le spalanca il mondo delle serie tv, e fu così che tra Lestat e Morgana iniziarono a farsi spazio Lost, Charmed, Buffy, Veronica Mars, Scrubs, Dawson's Creek, The O.C e le Gilmore Girls. Quando deve scegliere un libro da leggere o una nuova serie da guardare segue molto l'istinto e le vibrazioni che essi le trasmettono e quasi mai è rimasta delusa. Vive seguendo due motti: Ad Maiora e Carpe Diem, e proprio questi l'hanno fatta approdare a Telefilm Addicted. Twitter: https://twitter.com/bettytossica88 Facebook: https://www.facebook.com/betty.smolder Instagram: bettysmolder88

Related Articles

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here

Stay Connected

42,996FansLike
11,745FollowersFollow
3,378FollowersFollow

Ultimi Articoli