OUAT | 15 risposte alle vostre domande dopo il finale di metà stagione

COLIN O'DONOGHUE, JEFFREY KAISER, FAUSTINO DI BAUDA, JOSH DALLAS, DAVID-PAUL GROVE, GINNIFER GOODWIN, BEVERLEY ELLIOTT, LANA PARRILLA

Un meravigliosamente malvagio Once Upon a Time è già qui!

Dopo tre lunghi mesi d’attesa, domenica i fan saranno di nuovo trasportati nel suggestivo universo della serie ABC più incantata di sempre. Comunque, la posta in gioco sarà più alta e la magia più oscura che in passato quando ritroveremo i nostri personaggi preferiti in procinto di iniziare la battaglia di 11 episodi contro uno dei cattivi più significativi delle fiabe: la Malvagia Strega dell’Ovest.

Abbiamo già visto due volte l’affascinante première di metà stagione, e non stiamo più nella pelle al pensiero che anche voi presto sperimenterete tutti i rivolgimenti e gli avvenimenti contenuti in “New York City Serenade”. Sappiamo bene che siete terribilmente impazienti e che vorreste sapere tutto adesso – e non vi biasimiamo davvero.

Per contenere il vostro desiderio di notizie, abbiamo risposto a 15 domande scottanti postate su Twitter, domande che riguardano le storie d’amore al cardiopalma, le sorprese che vi faranno letteralmente balzare sulla sedia e tutte le avventure che ci aspettano con la ripresa di Once Upon a Time. Andate avanti nella lettura per scoprire le anticipazioni direttamente dalla voce dei creatori della serie Adam Horowitz e Eddy Kitsis, oltre a qualche parola della regina cattiva più amata dal pubblico, Lana Parilla

Itssquasha: Spero che Emma scelga il pirata. Ci sono speranze in questo senso? Perché mi affeziono sempre a coppie senza futuro.
Ci dispiace, ma non riusciamo proprio a smettere di sogghignare, dopo aver letto questa domanda. Chiaramente c’è speranza per Emma (Jennifer Morrison) e il “pirata”. Avete visto o no l’alchimia che c’è tra loro? Sarà innegabile ed elettrica, anche nella première di metà stagione. Per vostra informazione, in amicizia: il suo nome è Capitan Uncino.

Chelseasunrise: Henry avrà un ruolo maggiore in campo magico in futuro e diventerà a sua volta un eroe? 
Per adesso, tutte le abilità magiche da novellina resteranno nelle mani di Emma. Lana Parilla ci ha spiegato che Regina ed Emma formeranno una specie di squadra. “Quando all’orizzonte si profilerà un problema enorme, come la Strega, queste due donne metteranno da parte i sentimenti personali e cercheranno di imparare a lavorare insieme”.

RumbelleIsHope: Buone notizie per quello che riguarda Tremotino e Belle? 
Ricordate: anche dopo la morte, il vero amore vince sempre. Sempre.

JULIAN MORRIS, SARAH BOLGER

Eddrikstorm: Sono curiosa di sapere che ruolo avrà Aurora nel proseguo della stagione. La vedremo spesso? 
Mettiamola così: vedremo la Bella addormentata proprio all’inizio dell’episodio di domenica. Nonostante lei sia molto presa dalla storia della gravidanza, le vibrazioni positive inizieranno a oscurarsi quando scopriremo che Aurora e il Principe Filippo (Julian Morris) hanno nascosto un segreto pericoloso a tutti gli altri.

LisaStevens_AER: Sia Neal che Hook hanno parlato con i genitori di Emma dell’idea di tornare indietro per ritrovare lei ed Henry ? Neal incontrerà mai Zelena ?
Subito dopo essere stati rimandati nella Foresta Incantata, entrambi gli uomini hanno il cuore spezzato per via della partenza di Emma e dei ricordi che la donna non ha più. Hook (Colin O’Donoghue) ha deciso di affrontare da solo l’infelicità, mentre Neal (Michael Raymond-James) si rifiuta di accettare il fatto che la madre di suo figlio sia persa per sempre. Un uomo disperato è disposto a tutto?

Twist_And_Shoot: Puoi dirmi qualcosa di più sul destino di Tremotino? 
Ovviamente sì. Nell’episodio di domenica Tremotino (Robert Carlyle) verrà nominato solo di sfuggita, ma nella puntata 13 il fato dell’Oscuro Signore verrà esplorato meglio. Consiglio del giorno: mai sottovalutare gli assi che Tremotino può nascondere nella manica.

PiriniP: Belle tornerà al Castello Oscuro? E soprattutto vedremo già delle interazioni tra Robin Hood e Regina?
Tenetevi pronti per assistere a un ricongiungimento davvero dolce. Nella puntata di domenica, Regina (Lana Parilla) e Robin (Sean Maguire) condivideranno un caldo abbraccio, dopo che il nostro vigilante incappucciato preferito (scusaci, Arrow) ha salvato la Regina Cattiva dall’incontro con una creatura iconica. Note a margine: Regina insulterà Robin dicendogli che “odora di foresta”. Per quello che riguarda il ritorno di Belle al Castello, non cambiate canale.

Aileencharisse: Qualcosa su Regina… Sono davvero preoccupato per la situazione di questa regina bandita. 
La prima volta che la vedremo nella première di metà stagione, Regina sarà in un luogo davvero oscuro, in una situazione critica. Essere stata separata da Henry e sapere che lui non ricorda niente, è un dolore che fisicamente non riesce a sopportare.”Non posso essere felice, senza di lui”, ha detto la Parilla. In un momento tenero, i telespettatori vedranno la Regina Cattiva condividere delle scene affettuose con la figliastra sempre ottimista, Biancaneve.

GINNIFER GOODWIN, JOSH DALLAS

Alscales: Cosa pensa Emma del fatto che i genitori abbiano un secondo figlio? E questo Henry senza ricordi del passato cosa sa di Neal?
Emma sarà un po’ sorpresa quando vedrà per la prima volta  il pancione della madre, ma chi non lo sarebbe, date le circostanze? Per quello che invece riguarda i ricordi di Henry, tutto quello che il ragazzino sa di Neal è che il padre ha abbandonato Emma per salvarsi e lei è finita in prigione. Nel loro piccolo mondo costruito, Neal non sa neppure dell’esistenza del figlio, perché Emma non gliel’ha mai detto.

DannyPKC: Sappiamo che vedremo presto la Strega Malvagia… prima o dopo arriverà anche Dorothy?
Eddy Kitsis ha risposto alla domanda per voi: “Vedremo certamente alcuni personaggi del Regno di Oz, e i rapporti tra loro verranno esplorati nel corso di alcuni episodi”. In ogni caso, possiamo anticiparvi che faremo anche un viaggio lungo la strada di mattoni gialli e vedremo la Città di Smeraldo, il palazzo splendente di Glinda (Sunny Mabrey) e una delle stanze più ingannevoli del Mago.

Radames125470: Mi piacerebbe molto vedere svilupparsi il rapporto tra il Principe Azzurro e Hook, e anche quello tra il pirata ed Henry. Ci sono possibilità in questo senso?
Kitsis e Horowitz sembrano aver ascoltato le vostre preghiere, perché ci saranno molte altre scene “tra uomini” nel corso della stagione, specialmente scene che coinvolgeranno Hook ed Henry. “Insieme, questi due sono una specie di squadra – ha commentato Kitsis – quindi posso anticiparvi che vedremo diverse interazioni tra Hook ed Henry”. Solo un avviso: ci saranno alcuni scambi di battute esilaranti tra i due già nella puntata di domenica.

Efisotiropoulou: Se Henry dovesse avere indietro i suoi ricordi, come sarebbe il suo rapporto con Regina dopo tutto questo?
Sfortunatamente, Henry non avrà indietro i suoi ricordi ancora per un bel po’ e questo annienterà Regina. La Parilla ha rivelato: “Lei ha passato molte notti in bianco, e a queste si sono accompagnati fiumi di lacrime. Regina ha il cuore spezzato, davvero, ma quando vedrà di nuovo Henry sarà molto rispettosa e delicata, non forzandolo a ricordare chi lei sia”. Comunque, la Parilla ci ha anche detto che c’è un piccolo lato positivo in questa maledizione: “Lui non ricorda neppure tutte le cose brutte che ha fatto la madre adottiva”.

JENNIFER MORRISON, COLIN O'DONOGHUE

HariniAcharya2: Qualcosa su Uncino ed Emma?
Cosa direste se vi anticipassimo che Emma prenderà letteralmente Uncino a pugni in faccia, nei primi due minuti dell’episodio? State ridendo? Perché noi lo abbiamo fatto. Il nostro “galante mascalzone” passerà la maggior parte della première a cercare di convincere Emma a fidarsi di lui. Arriverà a dirle di usare “il suo super potere” per scoprire se lui mente o meno.

Tutusunshine: Possiamo sapere qualcosa sulla storyline di Belle? Magari di un incontro con Lumiere?
La nostra splendida amante dei libri scoprirà il suo lato più avventuroso in questa parte di stagione. Ha anticipato Kitsis: “Quest’anno inizieremo a vedere Belle agire usando la sua testa. Sarà un’eroina che prende spunto dai libri e che usa l’intelligenza più della spada”. Hororwitz ha anche aggiunto: “Oltre a questo, vedremo parti della storia classica di Belle, nella forma di Lumiere, il candelabro, che farà presto la sua comparsa”. Abbiamo sentito che questo Lumiere avrà una personalità davvero brillante. Be’, ma questo era scontato.

La première di metà stagione di Once Upon a Time andrà in onda domenica alle 8 p.m. su ABC. Non perdetevi alle 7 p.m. lo speciale raccontato dall’attore di Downton Abbey Dan Stevens dove si tireranno le fila su quello che è successo nella prima parte della stagione.

Fonte

Sunny_Bluehttp://paroleacolori.com
Lettrice a tempo pieno, scrittrice a tempo perso. Innamorata dei viaggi e del cibo etnico. Il suo sogno nel cassetto è aprire una libreria e passare la vita in mezzo ai libri. Intanto studia per diventare giornalista. Appassionata di telefilm fin da piccola, ha iniziato seguendo Buffy nelle sue ronde notturne e il dottor Carter nei suoi turni ospedalieri. Con il tempo ha ampliato lo spettro dei suoi interessi. Adora le serie storiche e in costume - dai Tudor a Da Vinci's demons, ma il vero amore è Spartacus -, CSI, Numbers e affini, ma anche The walking dead, Dexter, Once upon a time. E non ci dimentichiamo i teen drama, da Beverly Hills 90210 in giù. Insomma, basta davvero poco perché una serie entri nella lista delle seguite.

Related Articles

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here

Stay Connected

42,996FansLike
11,745FollowersFollow
3,497FollowersFollow

Ultimi Articoli