Home Orphan Black Orphan Black | Uno ‘spaventoso’ colpo di scena metterà Sarah contro le sue sorelle

Orphan Black | Uno ‘spaventoso’ colpo di scena metterà Sarah contro le sue sorelle

0
Orphan Black | Uno ‘spaventoso’ colpo di scena metterà Sarah contro le sue sorelle

ob

È stato rilasciato il primo spoiler della stagione 4 di Orphan Black, ed ecco la notizia principale: un nuovo avversario manderà Sarah in una “spaventosa” nuova direzione – creando nel processo una rottura nella “sorellanza”.

Secondo un comunicato stampa appena rilasciato da BBC America…

“La stagione 4 del drama vedrà la leader del gruppo, Sarah, tornare a malincuore a casa dal suo nascondiglio islandese per rintracciare un alleato sfuggente e misterioso legato al clone che ha iniziato tutto – Beth Childs. Sarah seguirà le orme di Beth in una relazione pericolosa con un nuovo e potente nemico, dirigendosi in una nuova e spaventosa direzione. Sotto costante pressione per proteggere la sorellanza e tenere tutti al sicuro, le vecchie abitudini di Sarah cominciano a riaffiorare. Quando le sorelle vengono spinte in direzioni diverse, Sarah si ritrova estraniata dai rapporti affettuosi che l’hanno cambiata in meglio”.

La BBC ha anche annunciato che l’attore canadese Joel Thomas Hynes si unirà al cast nel ruolo di Dizzy, un hacker tagliente e autosufficiente che non è conforme alle mentalità di gruppo.

La produzione per la stagione 4 è attualmente in corso in vista di una premiere nella primavera 2016.

Fonte

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here