Orphan Black | Trailer: annunciata la data per la premiere della stagione 4

Una nuova stagione di Orphan Black porta nuovi misteri, nuove minacce e un nuovo clone. Ma non aspettatevi che il nuovo trailer riveli delle risposte alle tante domande che la stagione 4 ha posto.

Insieme al nuovo trailer, visualizzabile qui sopra, arriva la data per la premiere della serie, che ha come protagonista Tatiana Maslany, Tatiana Maslany e Tatiana Maslany. (E Tatiana Maslany). Orphan Black tornerà il 14 aprile alle 10 p.m. ET e lo sneak peek anticipa i pericoli che attendono Sarah, Cosima, Alison e Helena.

Poco sappiamo di M.K., il nuovo clone che EW ha rivelato in esclusiva, ma il co-creatore dello show John Fawcett l’ha descritto come “un clone che è stato consapevole di sé per qualche tempo”, che si rivela essere utile e allo stesso tempo potenzialmente pericoloso per Sarah e gli altri cloni. BBC America ha precedentemente rilasciato dei teaser che accennano la presenza del nuovo clone nella stagione a venire.

Fonte

Vincenzo
Patito di telefilm fin da sempre, che segue rigorosamente in lingua originale. Non predilige un genere in particolare ma è convinto che il soprannaturale abbia una marcia in più. Troppe le serie che segue, che ha seguito (terminate) e che seguirà! Telefilm preferito: Supernatural.

Related Articles

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here

Stay Connected

42,996FansLike
11,745FollowersFollow
3,333FollowersFollow

Ultimi Articoli