Orphan Black | Tatiana Maslany vince il suo primo Emmy

Tatiana Maslany – meglio conosciuta perché ha interpretato… troppi personaggi per elencarli tutti – si è portata a casa l’Emmy per Miglior Attrice Protagonista in una serie drammatica. Si è trattato del suo primo Emmy, anche se era già stata nominata negli anni scorsi.

“Avrei dovuto prepararmi un discorso scritto”, ha detto la star di Orphan Black con una risata quando ha raggiunto il palco. “Ci sono molte persone con cui mi sento in debito”. Ha continuato ringraziando i creatori dello show per “il lavoro dei suoi sogni”, gli autori, il cast e la crew.

Ha concluso dicendo: “Mi sento molto fortunata perché faccio parte di uno show che mette al centro le donne. Ringrazio l’Accademia e tutti”.

Orphan Black ha terminato la quarta stagione su BBC America questa estate. La quinta stagione sarà l’ultima.

“Non me lo aspettavo”, ha detto ai reporter nel backstage. “È un grande onore. Nella mia categoria ci sono donne che ammiro da molto tempo… Non ho ancora respirato da quando sono scesa dal palco. Spero a un certo punto di riprendere a farlo”.

Fonte

Related Articles

1 COMMENT

  1. Vittoria meritatissima per un’attrice che ha dimostrato di saper generare molteplici versioni di un’identità partendo dalla stessa base! Ci sono molte attrici capaci di creare un personaggio in modo magistrale, ma crearne tanti cloni e tutti credibili, non e’ da tutti.

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here

Stay Connected

42,996FansLike
11,745FollowersFollow
3,428FollowersFollow

Ultimi Articoli