Home News Orphan Black | Si aggiunge al cast il super fan dello show Patrick J. Adams

Orphan Black | Si aggiunge al cast il super fan dello show Patrick J. Adams

0
Orphan Black | Si aggiunge al cast il super fan dello show Patrick J. Adams

Essere un amante di Orphan Black ha dato i suoi frutti, almeno per Patrick J. Adams.

La Star di Suits ha ottenuto un ruolo nella seconda stagione del thriller cult di BBC America, come riportato da Deadline.

Adams interpreterà Jesse, un coraggioso e normale ragazzo che si ritrova in un mucchio di guai quando i cloni di Tatiana Maslany entrano nella sua vita.

L’attore, che ha definito questa opportunità un sogno diventato realtà, ha reso nota la sua passione per le serie sci-fi molto chiaramente su Twitter, come anche la sua richiesta di un ruolo. Questa estate, Adams ha parlato della performance di Maslany e si è lamentato per l’assenza di una sua nomination agli Emmy.

1

Altre aggiunte nel cast della seconda stagione includono Michiel Huisman (Nashville), Peter Outerbridge (Nikita) e Ari Millen (Rookie Blue, Nikita).

Orphan Black torna il 19 aprile.

 

Fonte

Previous article How I Met Your Mother | Domande scottanti… del cast
Next article Arrow | Come reagirà Barry ora che sa la verità?
Avatar photo
Laura è nata in un paesello spastico nella provincia di Bergamo. Giocatrice incallita di Monopoli, Risiko e Cluedo. La sua vita è composta da Università, divano, amici e telefilm. Ama leggere, da Shakespeare a Topolino e l'unica cosa che le tira su il morale è Friends. "Fa della tua vita il tuo telefilm preferito": è questa la sua filosofia. Nel lontano 2000 ha visto per la prima volta Buffy e tutto è cambiato. Non esisteva più Rossana o Piccoli problemi di cuore, ma solo Buffy. Poi sono arrivati Beverly Hills 90210, Dawson's Creek, Roswell e tutti gli altri. Ancora non sa come fa a vivere con una ventina di telefilm a settimana da seguire, ma è la sua vita e va bene così. La sua più grande aspirazione è stare a peso morto sul divano, mangiando schifezze e guardando telefilm, ma se proprio deve alzarsi e fare qualcosa, vorrebbe diventare critica televisiva. Il suo più grande sogno è andare in America e non tornare più.

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here