Orphan Black | Scoop sulla seconda stagione: Sarah e Felix, l’esplosione di Alison e altro

Orphan-Black-Sarah-and-Rachel-in-season-2

Problemi in vista per i due “fratelli” di Orphan Black.

Mentre la seconda stagione si inoltra di più in ciò che fa andare avanti Felix, il legame tra Sarah e suo fratello adottivo inizia ad indebolirsi, hanno rivelato i creatori e il cast dello show sabato, durante i Television Critics Association, a Pasadena, California.

“Nella prima stagione, Felix era un ingranaggio del mistero,” dice l’attore che lo interpreta Jordan Gavaris. “Ciò che la seconda stagione vuole fare è stabilire Felix fuori dal mondo dei cloni, come individuo, con la sua identità, e non solo un mezzo per la trama o come aggiunta nella storia di Sarah.”

Come risultato, mentre Felix c’è sempre stato per lei in passato, “il suo rapporto con Sarah viene testato,” anticipa il creatore dello show Graeme Manson, prima di accennare che lui instaurerà “nuove amicizie e alleanze con altri cloni.”

IN CORSA: Il panel inizia con uno sneak peek della sequenza di apertura della seconda stagione, in cui Sarah corre disperata sotto la pioggia mentre lascia un messaggio a Felix, esclamando, “Hanno preso Kira e Mrs. S!” Trova riparo in un bar e contatta Paul, ma è Rachel che risponde. “Qualcosa di losco sembra stia succedendo fra Hot Paul e il pro-clone, che ricorda lui è l’unico che sa cosa fa scattare Sarah.) Poi un paio di misteriosi cattivi ragazzi entra nel bar, parlando di… uova e galline. Vi lasceremo pensare a questa cosa fino alla première dello show il 19 aprile.

RISCHIO BIOLOGICO: La scienziata Cosima affronterà la sua “mortalità” e “gli sbagli della scienza,” ha detto Tatiana Maslany. “E’ difficile perché lei è il mio clone preferito,” ha aggiunto Manson. “La stiamo mettendo in una posizione davvero straziante. E’ coraggiosa quasi quanto Sarah, in molti modi. Narrativamente, esaminare la sua malattia e guardare nella sua scienza è parte del nostro mistero.”

CAOS DELLA PERIFERIA: Alison è “una persona molto tesa, per cominciare,” ha descritto Manson. “Il segreto che sta mantenendo (riguardo la morte di Aynsley) la tormenterà in un modo interessante. La vedremo scoppiare.

OPPORTUNITA’: I produttori non si adageranno sugli allori in questa seconda stagione. “Correremo qualche rischio, e andremo oltre, tecnicamente, ciò che abbiamo fatto nella prima stagione,” ha anticipato Manson.

Fonte

lau_tonks90
Laura è nata in un paesello spastico nella provincia di Bergamo. Giocatrice incallita di Monopoli, Risiko e Cluedo. La sua vita è composta da Università, divano, amici e telefilm. Ama leggere, da Shakespeare a Topolino e l'unica cosa che le tira su il morale è Friends. "Fa della tua vita il tuo telefilm preferito": è questa la sua filosofia. Nel lontano 2000 ha visto per la prima volta Buffy e tutto è cambiato. Non esisteva più Rossana o Piccoli problemi di cuore, ma solo Buffy. Poi sono arrivati Beverly Hills 90210, Dawson's Creek, Roswell e tutti gli altri. Ancora non sa come fa a vivere con una ventina di telefilm a settimana da seguire, ma è la sua vita e va bene così. La sua più grande aspirazione è stare a peso morto sul divano, mangiando schifezze e guardando telefilm, ma se proprio deve alzarsi e fare qualcosa, vorrebbe diventare critica televisiva. Il suo più grande sogno è andare in America e non tornare più.

Related Articles

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here

Stay Connected

42,996FansLike
11,745FollowersFollow
3,333FollowersFollow

Ultimi Articoli