Orphan Black | Nuovi ingressi da Grimm, Lost Girl e altri nella terza stagione

james-frain-orphan-black-castVedrete nuove guests la prossima volta che i cloni di Orphan Black faranno un dance party.

BBC America ha annunciato l’aggiunta di cinque nuovi membri del cast per la terza stagione, in arrivo l’anno prossimo.

James Frain (Grimm, Intruders) sarà Ferdinand, “un ragazzo a modo, affascinante e intimidatorio” – che sarà “un potente giocatore in una fazione multinazionale, politica e segreta che opera con un’etica discutibile e un approccio spietato.” In altre parole, lui e Sarah andranno d’accordissimo.

Le altre aggiunte includono:

  • Ksenia Solo di Lost Girl nei panni di Shay, “una compassionevole guaritrice con un gran senso dell’umorismo destinata a diventare una nuova amica per Cosima.”
  • Kyra Harper di Warehouse 13 nei panni della dottoressa Coady, “una dottoressa spietata dell’esercito,” una donna “logica, ma i suoi modi materni nascondono un piano che neanche i suoi superiori sospettano.”
  • Earl Pastko di Murdoch Mysteries nei panni di Bulldog, “il bodyguard silenzioso, autoritario e violento di Ferdinand. Comunicando con il suo capo solo a sguardi, Bulldog fa il lavoro sporco dei suoi capi.”

Come riportato da TVLine settimana scorsa, la star di Shameless Justin Chatwin sarà nella terza stagione – e BBC America l’ha ufficialmente confermato. Interpreterà Jason Kellerman, un ragazzo di strada bello e intelligente, “uno spacciatore mascherato da uomo d’affari.”

La seconda stagione è finita con la rivelazione che un gruppo di cloni maschili (interpretati da Ari Millen) ha reso Sarah, Alison, Cosima, Helena e Rachel (Tatiana Maslany) leggermente meno uniche di quello che immaginavamo.

 

Fonte

lau_tonks90
Laura è nata in un paesello spastico nella provincia di Bergamo. Giocatrice incallita di Monopoli, Risiko e Cluedo. La sua vita è composta da Università, divano, amici e telefilm. Ama leggere, da Shakespeare a Topolino e l'unica cosa che le tira su il morale è Friends. "Fa della tua vita il tuo telefilm preferito": è questa la sua filosofia. Nel lontano 2000 ha visto per la prima volta Buffy e tutto è cambiato. Non esisteva più Rossana o Piccoli problemi di cuore, ma solo Buffy. Poi sono arrivati Beverly Hills 90210, Dawson's Creek, Roswell e tutti gli altri. Ancora non sa come fa a vivere con una ventina di telefilm a settimana da seguire, ma è la sua vita e va bene così. La sua più grande aspirazione è stare a peso morto sul divano, mangiando schifezze e guardando telefilm, ma se proprio deve alzarsi e fare qualcosa, vorrebbe diventare critica televisiva. Il suo più grande sogno è andare in America e non tornare più.

Related Articles

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here

Stay Connected

42,996FansLike
11,745FollowersFollow
3,376FollowersFollow

Ultimi Articoli