Orphan Black | Nuove foto dalla Stagione 4

orphan-black-alison-gun
Si vedono diversi cloni in questo nuovo set di foto tratte dalla stagione 4 di Orphan Black di BBC america.

In una nuova stagione, in debutto in una nuova serata, giovedì 14 aprile alle 10, Sarah (interpretata dalla camaleontica Tatiana Maslany) ritorna a casa dall’isolamento dell’Islanda per rintracciare uno sconosciuto nuovo alleato, legato alla morte del clone Beth, della quale Sarah rubò l’identità durante il primo episodio della serie. Con davvero tutto in gioco, Sarah e le sue sestras si uniranno per scoprire il capitolo mancante della cospirazione dei cloni, seguendo le orme di Beth lungo il tragitto che conduce ad un potente nemico che detiene la chiave della loro sopravvivenza.

Nelle foto sotto, vedrete Alison abilmente mescolare lo chardonnay con le armi, Sarah sotto attacco, Donnie ed Helena insieme, Felix che si gode un ballo in un club, una piratesca Rachel e il minaccioso Ferdinand.

Fonte

Star
Toscana, nata e cresciuta in un paesino di 1000 anime, anche se nella sua mente vive negli Stati Uniti. Lì ogni anno scappa per una vacanza rigenerante e per assorbire l' americanità che adora. On the road, musica in sottofondo e macchina fotografica alla mano, percorre miglia su miglia a caccia di demoni alla scoperta dei luoghi dei suoi sogni… e dei set dei Tv show che le tengono compagnia durante l'anno. Segue di tutto, rigorosamente in lingua originale: comedy, reality, legal drama, police drama, crime drama, sci-fi drama, teen drama, medical drama, ecc. Insomma la sua vita è un "drama" vissuto attraverso i personaggi dei vari show. Ad ogni nuova stagione televisiva se ne aggiungono altri e non riuscendo ad abbandonarne nessuno (rifiuta il fallimento!) si ritrova con una lista improponibile di serie da seguire. Non sa dire di no alle fragole e non esce mai da una libreria a mani vuote. Con la valigia o solo con la mente, l’importante è viaggiare. Twitter: kazami_11

Related Articles

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here

Stay Connected

42,996FansLike
11,745FollowersFollow
3,333FollowersFollow

Ultimi Articoli