
Per le prime due stagioni di Orphan Black, la storia è stata tutta incentrata su Sarah Manning e la sua famiglia di sorelle cloni. Si trattava di loro che cercavano di capire chi fossero davvero e cosa volessero gli altri da loro. La terza stagione però, ha un nuovo tema: i cloni cattivi di Castor.
In questa clip della terza stagione, Sarah arriva faccia a faccia con Rudy, aka Scarface, uno dei cloni maschi più diabolici introdotti nel finale della seconda stagione. Rudy, che è imprigionato e in catene durante questo incontro, sembra invidiare, amare e odiare Sarah — che lui definisce una “leggenda” — tutto allo stesso tempo.
Durante il loro colloquio, Sarah cerca di mantenere la calma, ma visto che non ha mai funzionato prima, perde le staffe quando Rudy inizia a parlare di Felix, Mrs. S e Kira. Gli va dritto in faccia, cosa che rende Rudy solo più felice, e dice, “Osa parlare della mia famiglia, avvicinati a loro e ti uccido, pezzo di m***”. La classica Sarah.
Ma prima di andarsene, Rudy afferma in modo minaccioso, “Conta le tue sorelle.” a suggerire che Rudy e i suoi cloni sanno qualcosa sulle sorelle cloni che Sarah, Cosima, Alison ed Helena non sanno. Si spera che lo scopriranno prima che un’altra di loro — scusa, Helena — scompaia e si faccia male.
Orphan Black inizia il 18 Aprile su BBC America.