Orphan Black | Messaggi dal primo giorno sul set della Stagione 5

Clone Club preparatevi: le emozioni stanno arrivando. Il cast di Orphan Black ha cominciato le riprese per la stagione finale della serie sci-fi proprio questo martedì, e molti si sono serviti dei social media per esprimere il loro entusiasmo.

Tatiana Maslany, che in settembre ha vinto un Emmy per il suo ruolo di Sarah Manning e tutti i cloni, ha postato un adorabile tweet che la mostrava con una parrucca bionda accanto al suo collega Kristian Bruun.


Il co-creatore John Fawcett ha diretto 15 episodi di questa serie in questi anni, incluso il primo della Stagione 5 ma ciò non significa che lui sia stato meno entusiasta per quest’ultimo.


Bruun è famoso per le sue foto dal set. Il produttore Mackenzie Donaldson ne ha condivso una con l’uomo che interpreta Donnie Hendrix.

And that’s action on season 5 🎬 #orphanblack #cloneclub #season5

Una foto pubblicata da Mackenzie Grace (@mackiegd) in data:


Martedì, l’account Twitter di Orphan Black ha condiviso una foto del cast per la Stagione 5 completa di un palloncino dorato della stessa forma.


La Stagione 5 di Orphan Black avrà 10 episodi e andrà in onda su BBC America nel 2017.

Fonte

Star
Toscana, nata e cresciuta in un paesino di 1000 anime, anche se nella sua mente vive negli Stati Uniti. Lì ogni anno scappa per una vacanza rigenerante e per assorbire l' americanità che adora. On the road, musica in sottofondo e macchina fotografica alla mano, percorre miglia su miglia a caccia di demoni alla scoperta dei luoghi dei suoi sogni… e dei set dei Tv show che le tengono compagnia durante l'anno. Segue di tutto, rigorosamente in lingua originale: comedy, reality, legal drama, police drama, crime drama, sci-fi drama, teen drama, medical drama, ecc. Insomma la sua vita è un "drama" vissuto attraverso i personaggi dei vari show. Ad ogni nuova stagione televisiva se ne aggiungono altri e non riuscendo ad abbandonarne nessuno (rifiuta il fallimento!) si ritrova con una lista improponibile di serie da seguire. Non sa dire di no alle fragole e non esce mai da una libreria a mani vuote. Con la valigia o solo con la mente, l’importante è viaggiare. Twitter: kazami_11

Related Articles

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here

Stay Connected

42,996FansLike
11,745FollowersFollow
3,330FollowersFollow

Ultimi Articoli