Orphan Black | In arrivo il fumetto

 

Notizia fantastica, Clone Club: Orphan Black avrà il suo fumetto. La serie verrà rilasciata all’inizio del 2015, e racconterà “tutte le nuove storie nel complesso ed entusiasmante mondo di Orphan Black.”

No, Tatiana Maslany non li scriverà – la nostra seestra ha già abbastanza lavoro da fare – ma IDW Publishing lavorerà da vicino con i produttori dello show per modellare il mondo creato nella serie di BBC America.

“Orphan Black, oltre ad essere una serie accattivante, è una base perfetta per i fumetti,” dice l’editore capo di IDW, Chris Ryall, in una dichiarazione. “La seconda stagione ha ampliato la serie in nuove eccitanti direzioni, che hanno aumentato il numero di storie che saremo in grado di raccontare nei fumetti.”

Guardate la prima copertina, disegnata dall’artista Nick Runge.

orphan-black-comic-book-cover-full

 

Fonte

 

lau_tonks90
Laura è nata in un paesello spastico nella provincia di Bergamo. Giocatrice incallita di Monopoli, Risiko e Cluedo. La sua vita è composta da Università, divano, amici e telefilm. Ama leggere, da Shakespeare a Topolino e l'unica cosa che le tira su il morale è Friends. "Fa della tua vita il tuo telefilm preferito": è questa la sua filosofia. Nel lontano 2000 ha visto per la prima volta Buffy e tutto è cambiato. Non esisteva più Rossana o Piccoli problemi di cuore, ma solo Buffy. Poi sono arrivati Beverly Hills 90210, Dawson's Creek, Roswell e tutti gli altri. Ancora non sa come fa a vivere con una ventina di telefilm a settimana da seguire, ma è la sua vita e va bene così. La sua più grande aspirazione è stare a peso morto sul divano, mangiando schifezze e guardando telefilm, ma se proprio deve alzarsi e fare qualcosa, vorrebbe diventare critica televisiva. Il suo più grande sogno è andare in America e non tornare più.

Related Articles

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here

Stay Connected

42,996FansLike
11,745FollowersFollow
3,429FollowersFollow

Ultimi Articoli