Orphan Black | Il trailer della terza stagione rivela il destino di Helena dopo il rapimento

Povera Helena. Non ha mai un momento tranquillo.

Nel finale delle seconda stagione di Orphan Black abbiamo visto Helena divertirsi un mondo in una scena di ballo con tutte le sue sorelle – una delle quali aveva appena incontrato per la prima volta – e poi venire rapita da un inquietante clone maschile. L’ultima volta che il pubblico ha visto Helena, è stato quando l’hanno caricata su un aereo militare contro la sua volontà.

Grazie a questo trailer della terza stagione, i fan ora sanno dove si trova: in una cassa. Precisamente, sembra che a un certo punto sia intrappolata in una cassa – si vede il clone soldato del progetto Castor aprirla – e poi la si vede dietro delle sbarre di ferro.

Come tutti sanno, Helena non ama i posti ristretti dove non ha il controllo. Comunque, la buona notizia per Helena è che Sarah è in missione per salvarla e Helena stessa minaccia di uccidere tutti i suoi rapitori. E quando è stata l’ultima volta che Helena non ha mantenuto le sue minacce?

Per quanto riguardo il resto di questo trailer confuso e dal ritmo veloce, sembra che Rachel – sì, il clone cattivo con una matita nell’occhio – possa essere viva, Delphine ha i capelli lisci e Sarah è seriamente arrabbiata con Mrs. S per averla tradita. E, cosa più importante, c’è un nuovo clone con i baffi che fa delle mosse di danza decisamente spassose. Speriamo che ci faccia fare qualche risata in questa stagione.

ibwn0

Orphan Black ritorna sabato 8 aprile su BBC America.

 

Fonte

lau_tonks90
Laura è nata in un paesello spastico nella provincia di Bergamo. Giocatrice incallita di Monopoli, Risiko e Cluedo. La sua vita è composta da Università, divano, amici e telefilm. Ama leggere, da Shakespeare a Topolino e l'unica cosa che le tira su il morale è Friends. "Fa della tua vita il tuo telefilm preferito": è questa la sua filosofia. Nel lontano 2000 ha visto per la prima volta Buffy e tutto è cambiato. Non esisteva più Rossana o Piccoli problemi di cuore, ma solo Buffy. Poi sono arrivati Beverly Hills 90210, Dawson's Creek, Roswell e tutti gli altri. Ancora non sa come fa a vivere con una ventina di telefilm a settimana da seguire, ma è la sua vita e va bene così. La sua più grande aspirazione è stare a peso morto sul divano, mangiando schifezze e guardando telefilm, ma se proprio deve alzarsi e fare qualcosa, vorrebbe diventare critica televisiva. Il suo più grande sogno è andare in America e non tornare più.

Related Articles

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here

Stay Connected

42,996FansLike
11,745FollowersFollow
3,376FollowersFollow

Ultimi Articoli