Povera Helena. Non ha mai un momento tranquillo.
Nel finale delle seconda stagione di Orphan Black abbiamo visto Helena divertirsi un mondo in una scena di ballo con tutte le sue sorelle – una delle quali aveva appena incontrato per la prima volta – e poi venire rapita da un inquietante clone maschile. L’ultima volta che il pubblico ha visto Helena, è stato quando l’hanno caricata su un aereo militare contro la sua volontà.
Grazie a questo trailer della terza stagione, i fan ora sanno dove si trova: in una cassa. Precisamente, sembra che a un certo punto sia intrappolata in una cassa – si vede il clone soldato del progetto Castor aprirla – e poi la si vede dietro delle sbarre di ferro.
Come tutti sanno, Helena non ama i posti ristretti dove non ha il controllo. Comunque, la buona notizia per Helena è che Sarah è in missione per salvarla e Helena stessa minaccia di uccidere tutti i suoi rapitori. E quando è stata l’ultima volta che Helena non ha mantenuto le sue minacce?
Per quanto riguardo il resto di questo trailer confuso e dal ritmo veloce, sembra che Rachel – sì, il clone cattivo con una matita nell’occhio – possa essere viva, Delphine ha i capelli lisci e Sarah è seriamente arrabbiata con Mrs. S per averla tradita. E, cosa più importante, c’è un nuovo clone con i baffi che fa delle mosse di danza decisamente spassose. Speriamo che ci faccia fare qualche risata in questa stagione.
Orphan Black ritorna sabato 8 aprile su BBC America.