
Ecco un’idea pazzesca su Orphan Black: Che ne dite se fosse Krystal a scoprire come funziona davvero la cospirazione dei cloni?
Nel nuovo trailer della quinta ed ultima stagione dello show, la sestra vanitosa dichiara, “Mi metto un vestito, e mi metto in cerca della verità.” (Considerato quanto vicina c’era andata nella scorsa stagione, non mi sorprenderebbe se Krystal fosse colei che detiene le risposte finali dello show.)
Nel video vediamo anche: Helena che si preoccupa dei suoi figli, Sarah che pianifica una missione per rapire la sua stessa figlia, una serie di nuovi nemici al loro debutto (e che, oh no! rapiscono Alison), e l’uomo sconosciuto che mette Rachel al comando, come se avesse bisogno di altro potere.
Secondo quanto rilasciato da BBC America, “i muri si stringono su Sara quando quasi tutte le sue sorelle e i suoi alleati vengono messi in fuga da Rachel. La situazione si fa sempre più stringente adesso che anche Kyra si è unita a loro. Con la minaccia che la Neolution abbia accesso alla biologia dei cloni, Sarah e coloro che combattono per scoprire i pezzi mancanti di questa cospirazione, conosceranno la verità dietro la storia della loro origine,” continua. “Senza contare il grande rischio che affronterà, la lotta per la loro vita porterà la libertà a lei e alle sue sorelle o le accompagnerà verso la loro fine.”
Il canto del cigno di Orphan Black debutterà Sabato 10 Giugno alle 10 pm su BBC America.
Si vede Cosima che viene aggredita. E per lei si prospetta una quinta stagione davvero difficile.