Orphan Black | Il teaser e la sinossi della quarta stagione

imageHey, hai qualcosa nell’occhio, sorella.
BBC America ha diffuso un breve promo della quarta stagione di Orphan Black: nel video si vede un primissimo piano di un occhio. Il colpo di scena? Nell’iride c’è un dispositivo simile a una videocamera.

Questo strano meccanismo potrebbe essere opera del nuovo nemico dei cloni? Oppure si tratta del nuovo occhio bionico di Rachel? Stando alle informazioni ufficiali diffuse da BBC America, nella stagione imminente un nuovo avversario spingerà Sarah in un’orribile nuova direzione, al tempo stesso spaccando la sorellanza.

Ecco la sinossi completa:
Nella quarta stagione del drama, Sarah, la leader del branco, torna a casa con riluttanza dal suo rifugio islandese per rintracciare un misterioso ed elusivo alleato legato al clone che ha dato il via a tutto, Beth Childs. Sarah seguirà le orme di Beth fino a una pericolosa relazione con un potente nuovo nemico, dirigendosi in un’orribile nuova direzione. Con la costante pressione di dover proteggere la sorellanza e tenere tutti al sicuro, riaffiorano le vecchie abitudini di Sarah. Quando le sorelle vengono trascinate in direzioni diverse, Sarah si ritrova separata dalle relazioni che l’hanno cambiata in meglio.

Qui sotto potete dare un’occhiata al teaser:

Orphan Black tornerà ad aprile.

Fonte

Cecilia
Con il corpo è in Italia, con il cuore è in Giappone, con la testa è negli USA. Ritiene di avere ottime potenzialità come sceneggiatrice di “finali alternativi” e come moglie di attori talentuosi e affascinanti (magari con l’accento british e le fossette). In una serie cerca persone e non semplici personaggi, mondi più che location, non un sottofondo ma vere e proprie emozioni musicate, vita, non una storyline. Nel suo universo ideale la birra è rossa e il sushi è in quantità abbondante, le Harley Davidson sono meno costose, la frangia non è mai né troppo lunga né troppo corta e il suo favorito arriva incolume al finale di serie. Forse ha troppi smalti, mentre per i tatuaggi, i cani, i gadget di Spongebob e i libri troverà sempre il posto. Tiene pronti la balestra, i viveri e l’hard-disk zeppo di serie: l’Apocalisse Zombie non la coglierà impreparata!

Related Articles

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here

Stay Connected

42,996FansLike
11,745FollowersFollow
3,328FollowersFollow

Ultimi Articoli