Orphan Black | Il nuovo trailer promette scontri tra cloni

Orphan Black non teme di presentare nuove sfide ai suoi cloni ad ogni momento.

BBCAmerica ha rilasciato il nuovo trailer della terza stagione della serie sci-fi, che anticipa pericoli terribili per gli anni a venire per Sarah e gli altri cloni. I cloni maschili del Progetto Castor metteranno le molte facce di Tatiana Maslany in pericolo, e le sorelle cloni dovranno lavorare insieme per salvarsi. Dopo tutto, “è difficile giudicare chi è chi di questi tempi”, come uno dei cloni maschili recita nel trailer.

I cloni maschili sono tutti interpretati da Ari Millen, e la BBC ha regalato un’anteprima di tutti e quattro i cloni che rappresenterà sullo schermo. Così come vengono descritti nel video, loro sono “non rintracciabili, perfetti soldati fantasma.” Ovviamente Millen renderà la vita di Sarah e delle altri un inferno.

Guardate di seguito il nuovo trailer e preparatevi alla terza stagione di Orphan Black che debutterà il 18 Aprile.

Fonte

Star
Toscana, nata e cresciuta in un paesino di 1000 anime, anche se nella sua mente vive negli Stati Uniti. Lì ogni anno scappa per una vacanza rigenerante e per assorbire l' americanità che adora. On the road, musica in sottofondo e macchina fotografica alla mano, percorre miglia su miglia a caccia di demoni alla scoperta dei luoghi dei suoi sogni… e dei set dei Tv show che le tengono compagnia durante l'anno. Segue di tutto, rigorosamente in lingua originale: comedy, reality, legal drama, police drama, crime drama, sci-fi drama, teen drama, medical drama, ecc. Insomma la sua vita è un "drama" vissuto attraverso i personaggi dei vari show. Ad ogni nuova stagione televisiva se ne aggiungono altri e non riuscendo ad abbandonarne nessuno (rifiuta il fallimento!) si ritrova con una lista improponibile di serie da seguire. Non sa dire di no alle fragole e non esce mai da una libreria a mani vuote. Con la valigia o solo con la mente, l’importante è viaggiare. Twitter: kazami_11

Related Articles

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here

Stay Connected

42,996FansLike
11,745FollowersFollow
3,031FollowersFollow

Ultimi Articoli