Orphan Black | Il crollo di Rachel

untitledIncontriamo di nuovo il Club dei Cloni questa settimana, e rivedremo Rachel perdere la testa.

Se voi avete pensato che la distruzione del laboratorio del Dottor Leekie la scorsa settimana fosse un gesto sconsiderato, ancora non avete visto nulla della pazzia di Rachel.

C’è una ragione se i suoi capelli sono così perfetti, ed è quella di non far capire che lei è una di quelle persone in grado di compiere folli gesti inaspettati, con dei seri problemi familiari alle spalle.

Non ci credete? Guardate questo piccolo estratto rivelatore delle emozioni che la ragazza nasconde. E onestamente ci sentiamo anche un po’ tristi per lei, ma solo fino alla scoperta del suo diabolico piano.

All’inizio della stagione, i due creatori Graeme Manson e John Fawcett, hanno rivelato che il viaggio di Rachel sarebbe stato distruttivo. C’è qualcosa nel suo passato che lega in qualche modo, la sua storia con quella di Sarah. Mentre Sarah prosegue nel suo viaggio per scoprire qualcosa sulla sua identità personale, veniamo a conoscenza anche di qualcosa che riguarda Rachel.

Fonte

 

 

Mary'sWorld
Mariangela Pagliani nasce a Modena, nel 1973. Le sue più grandi passioni fin da bambina sono legate al mondo del fantastico e della fantascienza (tra i suoi primi film al cinema con il papà ci sono Guerre Stellari e Lo Squalo). Dopo la fase cartoni animati, da adolescente diventa un'avida lettrice: fantasy (su tutti Il Signore degli Anelli), qualche spruzzata di horror, ma soprattutto classici (Jane Austen e le sorelle Bronte, in particolare, ma anche Shakespeare). E' anche un'appassionata di cinema, ma soprattutto di serie tv americane, con una predilezione particolare per quelle dedicate ai vampiri, figura che sin da bambina la affascina. L'amore recente per la scrittura nasce dalla collaborazione nella gestione del sito The Vampire Diaries Italia, ma soprattutto dalla voglia di esprimere le emozioni che immagini e libri le trasmettono. Un libro suo? Forse un giorno quando riuscirà a concentrarsi abbastanza a lungo sullo stesso argomento!

Related Articles

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here

Stay Connected

42,996FansLike
11,745FollowersFollow
3,333FollowersFollow

Ultimi Articoli