fbpx
Telefilm Addicted
  • Home
  • Recensioni
  • Rubriche
  • Anticipazioni
  • Netflix
  • #NostalgiaCanaglia
  • Quiz
  • Store
No Result
View All Result
  • Home
  • Recensioni
  • Rubriche
  • Anticipazioni
  • Netflix
  • #NostalgiaCanaglia
  • Quiz
  • Store
No Result
View All Result
Telefilm Addicted
No Result
View All Result
Home News

Orphan Black | Il creatore John Fawcett promette molte risposte in questa stagione

lau_tonks90 by lau_tonks90
6 Marzo 2015
in News, Orphan Black
0
0
SHARES
Condividi su FacebookCondividi su TwitterInvia

orphan-black-02Orphan Black ci ha lasciati con molte domande alla fine della seconda stagione. E questa domande sono spesso avvolte nel mistero. E questi misteri sono spesso avvolti in altri strati di enigma. Quindi il punto è che c’è ancora molto che noi non conosciamo. Ma Entertainment Weekly Radio ha parlato con il co-creatore di Orphan Black, John Fawcett, sul set durante le riprese del finale di stagione, e ci promette che quando lo show tornerà il 18 aprile su BBC America, potremo aspettarci di avere qualche risposta. Ecco cos’altro ci ha raccontato.

EW: Mentre siamo qui sul set, voi state girando il finale della terza stagione. Volevo chiederti di questo, perché negli ultimi due anni le cose sono diventate frenetiche verso la fine delle stagioni. Come sta andando?

JOHN FAWCETT: Potrebbe succedere per qualsiasi show, ma verso la fine di una stagione le cose qui si fanno un po’ movimentate. C’è molta enfasi attorno ai nostri finali e le svolte e le sorprese e il mistero e la voglia di vedere cosa succede dopo. Ci sono molte aspettative. E tutti sono stanchi. Ma è anche emozionante, perché è un grande finale e siamo molto eccitati.

L’anno scorso vi siete complicati la vita con il dance party del finale. Ne è valsa la pena, visto il riscontro, ma so che è stato un lavoro molto lungo. In questa stagione avete creato qualcosa di simile?

Si, più o meno.

Perché ti fai questo?

Non lo so! Penso che alla fine vogliamo migliorarci di volta in volta, quindi in questa stagione abbiamo una grande sorpresa – una grande sorpresa dei cloni nel finale.

La prima stagione ci ha introdotti in questo mondo. La seconda lo ha espanso. E la terza?

La terza stagione riguarda l’approfondire il mistero. Sicuramente risolverà grossi misteri di cui siamo già a conoscenza. Daremo molte risposte in questa stagione. Ma lo show prenderà una direzione diversa rispetto al passato, e entro la fine della terza stagione arriveremo ad un punto di cui saremo molto emozionati. Abbiamo un finale fenomenale questa stagione, quindi ne siamo contenti. Molte risposte. E molte nuove domande.

Quando dici che la terza stagione sarà diversa, intendi che il tono sarà diverso?

Penso non sia una sorpresa il fatto che affronteremo i cloni maschili quest’anno, quindi è un nuovo punto di vista per noi. C’è una sorta di punto di vista militare in questa stagione. Lo show prenderà ancora un’altra direzione e speriamo che il pubblico apprezzi, e avremo in serbo molte soprese.

Abbiamo scoperto del Progetto Castor l’anno scorso. E abbiamo scoperto di Topside. Il Dyad è ancora coinvolto? Sarà un triangolo tra questi tre?

E’ un piccolo triangolo. Cioè, Topside è un gruppo e il Dyad finisce sotto il suo controllo. Castor è esterno a tutto ciò. Quindi Castor e Dyad/Topside sono entità diverse, sì.

Parliamo di Ari Millen, colui che interpreta i cloni maschili. Ne abbiamo parlato poco dopo aver ottenuto il ruolo e mi hai detto che eravate tutti molto emozionati a vedere cosa avrebbe fatto per questi personaggi. Quindi vederlo in azione in questa stagione, com’è stato?

E’ stato bellissimo. E’ un ragazzo talentuoso ed è stato bello vedere quello che abbiamo imparato sui cloni e vedere Ari portare queste cose in vita. E’ stato un aspetto unico in questa stagione, ed è così talentuoso e non potevamo desiderare di meglio. Ci saranno molte sorprese per questi persaneggi e molti misteri.

Ha alleggerito il lavoro a Tatiana? Stai già scuotendo la testa.

No. Perché alla fine, vogliamo vedere Tatiana. I cloni del Progetto Leda sono l’anima e il cuore della storia e francamente, non credo potremmo allontanarci troppo da Sarah. Semplicemente, la storia si evolve in modo diverso. Ci sono molti nuovi personaggi – la maggior parte sono i cloni maschili. E sicuramente ci saranno dei ritorni. Ma lei lavora moltissimo.

Avete dei nuovi personaggi comunque.

Sì, abbiamo Justin Chatwin. E’ un vecchio amico. Ho lavorato con lui prima quindi ha accettato il lavoro e farà parte del mondo di Alison. E’ un personaggio interessante perché è una vecchia fiamma di Alison. Ed è molto divertente. Ksenia Solo è nel cast e sarà nel mondo di Cosima quando Cosima e Delphine non stanno insieme. James Frain viene da noi subito dopo la nuova stagione di True Detective ed è un bravo ragazzo e lo seguo dai tempi di The Tudors, quindi sono molto fortunato. E’ un personaggio molto serio di Topside. E’ un nuovo personaggio davvero figo.

Sono curioso di sapere se avete mai parlato di uccidere uno dei cloni principali. E’ qualcosa di cui parlate? Avete già ucciso molti personaggi prima e anche qualche clone – ma non quelli principali. Ma il rapporto che i fan hanno con i cloni è così forte e intenso. E siete stati al Comic-Con e avete visto gente vestita come Cosima – sempre in pericolo mortale – e altri personaggi, quindi sono curioso di sapere che è una cosa di cui avete discusso.

Ne abbiamo parlato. Sai, la salute di Cosima è sempre una grande preoccupazione. Il fatto che i cloni del Progetto Leda sono malati e si sa che si sono ammalati e morti, questo è il potenziale percorso che spetterà a Cosima – ed è il motivo per cui le nostre ragazze fanno di tutto per trovare risposte e una cura. Se c’è un modo per risolvere la situazione, è quello che vogliamo trovare. E avere Cosima malata e la sua vita in pericolo è importante per noi. E mantiene le persone sulle spine.

E lo avete fatto per due stagioni ora. L’avete fatto dopo la prima stagione e ancora dopo la seconda.

Non vogliamo che la cosa diventi noiosa, ma è una grossa parte dello show – cercare di capire, cosa c’è che non va in noi? E possiamo curarla? Ne abbiamo parlato? Certo, ne abbiamo parlato, ma non prendiamo le cose alla leggere quando riguardano Alison, Cosima, Sarah, Helena e anche Rachel.

 

Fonte

lau_tonks90

lau_tonks90

Laura è nata in un paesello spastico nella provincia di Bergamo. Giocatrice incallita di Monopoli, Risiko e Cluedo. La sua vita è composta da Università, divano, amici e telefilm. Ama leggere, da Shakespeare a Topolino e l'unica cosa che le tira su il morale è Friends. "Fa della tua vita il tuo telefilm preferito": è questa la sua filosofia. Nel lontano 2000 ha visto per la prima volta Buffy e tutto è cambiato. Non esisteva più Rossana o Piccoli problemi di cuore, ma solo Buffy. Poi sono arrivati Beverly Hills 90210, Dawson's Creek, Roswell e tutti gli altri. Ancora non sa come fa a vivere con una ventina di telefilm a settimana da seguire, ma è la sua vita e va bene così. La sua più grande aspirazione è stare a peso morto sul divano, mangiando schifezze e guardando telefilm, ma se proprio deve alzarsi e fare qualcosa, vorrebbe diventare critica televisiva. Il suo più grande sogno è andare in America e non tornare più.

Related Posts

Cobra Kai
Cobra Kai

Cobra Kai avrà uno (o più) spinoff?

11 Gennaio 2021
Chilling Adventures of Sabrina - Le Terrificanti Avventure di Sabrina
Le Terrificanti Avventure di Sabrina

Chilling Adventures of Sabrina 4 – Ecco quando esce!

28 Ottobre 2020
100 Serie TV in Pillole - Stagione 2
News

100 Serie TV In Pillole – Stagione 2

4 Ottobre 2020
Next Post

Questo o Quello? | Desperate Housewives VS Charmed

Revenge | Sneap Peek: Margaux porta Emily esattamente dove vuole

Glee | Il futuro di Klaine, la grande vittoria di Rachel e molto altro

Lascia un commento Annulla risposta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Seguici sui Social


Categorie

No Result
View All Result

Rubriche

Tribes of Europa
Apple TV+

7 serie post apocalittiche da guardare se vi è piaciuto Tribes of Europa

by Elsa Hysteria
25 Febbraio 2021
0

7 serie (+1) da guardare se vi è piaciuto Tribes of Europa Se Tribes of Europa è...

To All the Boys

To All The Boys – 15 curiosità che (forse) non sapevi

21 Febbraio 2021
TVD The Vampire Diaries Damon Elena

Quali sono le più belle dichiarazioni d’amore delle serie TV?

15 Febbraio 2021
Agents of SHIELD

10 momenti e personaggi indimenticabili di Marvel’s Agents of SHIELD

12 Febbraio 2021
Fate The Winx Saga

Cotte Telefilmiche: i protagonisti maschili di Fate – The Winx Saga

11 Febbraio 2021

Recensioni

Snowpiercer – Premiere seconda stagione: inizia la guerra fredda

A Discovery of Witches 2 – Recensione 2×02/03/04: passato e presente

American Gods terza stagione: dove eravamo rimasti e cosa aspettarsi

Lupin – La nuova serie Netflix sul ladro gentiluomo. Parte II

A Discovery of Witches – Recensione 2×01: Un ritorno in grande stile

Call Me Kat – Mayim Bialik torna con una sit-com

Chi siamo

Sei alla ricerca delle ultimissime notizie sulle tue serie preferite, di consigli, di opinioni, di anteprime o di approfondimenti? Sei nel posto giusto!

Telefilm Addicted, dal 2010, è il sito di riferimento per tutti gli appassionati italiani di serie tv!

Non dimenticare di seguirci anche sui nostri canali social, sempre aggiornatissimi:

Facebook ● Instagram ● Twitter ● Telegram

Ultimi Articoli

Tribes of Europa

7 serie post apocalittiche da guardare se vi è piaciuto Tribes of Europa

25 Febbraio 2021
Tribes of Europa

Tribes of Europa – Recensione stagione 1: un cocktail shakerato male

22 Febbraio 2021

Commenti Recenti

  • lore su Shameless | Recensione 7×07 – You’ll Never Ever Get A Chicken In Your Whole Entire Life
  • Lana su TEST: Quale personaggio di OUAT sei? [RISULTATO]
  • fabrizio su Recensione Raised by Wolves – Stagione 1: L’umanità affidata agli androidi
  • ciao su 10 dubbi assolutamente esistenziali in The 100
  • Dan su Supernatural | Recensione 12×11 – 12×12
  • Zargon su WandaVision – Pilot Addicted: colpo di genio o flop assoluto?

Categorie

No Result
View All Result

Accedi

Log In
Esci

© 2010-2020 Telefilm Addicted - Un sito ideato e realizzato da Luca Valle. Sito non a scopo di lucro. Tutti i diritti delle serie tv sono dei rispettivi network televisivi e dei loro autori. Con questo sito non si intende violare nessun diritto d’autore. Per info e reclami: info@telefilmaddicted.com

No Result
View All Result
  • Home
  • Recensioni
  • Rubriche
  • Anticipazioni
  • Netflix
  • #NostalgiaCanaglia
  • Quiz
  • Store

© 2020 Telefilm Addicted - sito creato da Luca Valle.