Home News Orphan Black | Esclusiva: si aggiungono al cast della seconda stagione attori di Nashville e Nikita

Orphan Black | Esclusiva: si aggiungono al cast della seconda stagione attori di Nashville e Nikita

0
Orphan Black | Esclusiva: si aggiungono al cast della seconda stagione attori di Nashville e Nikita

Huisman MichielOrphan Black accoglierà tre nuovi membri del Clone Club nella seconda stagione, incluso il tira e molla di Connie Britton di Nashville e l’ex cattivo di Nikita.

Michiel Huisman, che interpreta Liam, il produttore e interesse amoroso di Rayna in Nashville (e che assumerà anche il ruolo di Daario Naharis nella quarta stagione di Game of Thrones), si unisce al cast del successo di BBC America, nel ruolo ricorrente di Cal Morrison, un brusco e intraprendente escursionista che una sorprendente e profonda emotività, e un sesto sesto riguardo persone e situazioni. Cal avrà bisogno di tutte le sue capacità e della sua umanità quando il suo cammino incrocerà quello dei cloni. Il suo viaggio sarà ricco di sorprese, pericoli e rivelazioni che non non si aspetterà mai.

Si aggiunge anche Peter Outerbridge – meglio conosciuto al pubblico televisivo come il cattivo (e morto) Ari di Nikita, nei panni di Henrik “Hank” Johanssen, un moderno cowboy. Johanssen guida un gruppo che è scappato dalla vecchia fratellanza “Prolethean”. Sotto la sua messianica visione, la scienza e la religione sono mescolate fra loro, formando una nuova e formidabile minaccia.

Infine, Ari Millen (Rookie Blue, Nikita) apparirà in vari episodio come Mark, un abile predatore con un lato oscuro. Mark è completamente devoto a Johanssen, il quale lo prende sotto la sua ala e lo educa in un vero credente della sua causa. Ora, guidato da una moralità contorta e una fede disperata, è un implacabile inseguitore dei cloni.

La seconda stagione di Orphan Black è attualmente in produzione e la messa in onda è prevista per aprile 2014.




Fonte

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here