Home Orphan Black Orphan Black | Clip dalla Season 2: Sarah ucciderebbe qualcuno??

Orphan Black | Clip dalla Season 2: Sarah ucciderebbe qualcuno??

0
Orphan Black | Clip dalla Season 2: Sarah ucciderebbe qualcuno??

Orphan Black sta ufficialmente iniziando la sua personale guerra dei cloni.

Una nuova clip della seconda stagione, in onda dal 19 aprile su BBC America, vede due dei multipli personaggi di Tatiana Maslany – l’artista della truffa Sarah Manning e la Neoluzionista Rachel Duncan – faccia a faccia, anzi pistola contro tempia, in un duro confronto.

“Nessuno può toccarmi!” risponde Rachel, mentre Sarah le punta una pistola alla tempia, ripetendo, “Non siamo proprietà di nessuno.”

Ovviamente, i fan stanno già speculando che Sarah potrebbe in realtà essere uno degli altri cloni – Alison? Cosima? Bueller? – nelle vesti della protagonista dello show.

Ehi, è Orphan Black. Tutto può succede.

Guardate il nuovo promo qui sotto e diteci: Sarah ucciderebbe davvero Rachel? E quella è davvero Sarah?

http://instagram.com/p/k4na4ELV6z/

 

Fonte

Previous article La CW comunica le date dei finali di stagione
Next article How to Get Away With Murder | Viola Davis nel cast della nuova serie di Shonda Rhimes
Avatar photo
Laura è nata in un paesello spastico nella provincia di Bergamo. Giocatrice incallita di Monopoli, Risiko e Cluedo. La sua vita è composta da Università, divano, amici e telefilm. Ama leggere, da Shakespeare a Topolino e l'unica cosa che le tira su il morale è Friends. "Fa della tua vita il tuo telefilm preferito": è questa la sua filosofia. Nel lontano 2000 ha visto per la prima volta Buffy e tutto è cambiato. Non esisteva più Rossana o Piccoli problemi di cuore, ma solo Buffy. Poi sono arrivati Beverly Hills 90210, Dawson's Creek, Roswell e tutti gli altri. Ancora non sa come fa a vivere con una ventina di telefilm a settimana da seguire, ma è la sua vita e va bene così. La sua più grande aspirazione è stare a peso morto sul divano, mangiando schifezze e guardando telefilm, ma se proprio deve alzarsi e fare qualcosa, vorrebbe diventare critica televisiva. Il suo più grande sogno è andare in America e non tornare più.

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here