Orphan Black | Ari Millen su cosa Project Castor stia cercando

ari-millen-rudy-orphan-black-season-3-ep-2-bbc-americaPer il clone del Project Castor, Seth, il tempo in Orphan Black è stato breve. Ha dato di matto, ha terrorizzato persone innocenti, e alla fine ha avuto una morte rapida nelle braccia del fratello, Rudy.

Nell’episodio di sabato scorso della terza stagione dello show di BBC America, durante una missione andata male, Rudy ha sparato un colpo di arma da fuoco al suo compagno di armi, una specie di favore durante uno dei suoi momenti. E dopo che Rudy ha invaso l’appartamento di Felix pretendendo che Cosima gli cedesse il codice sembra che i fan abbiano capito cosa cerca in realtà il Project Castor: una cura.

In uno sforzo per avere delle conferme, Zap2it, ha parlato con Ari Millen per capire se le crisi di Seth fossero simili a quelle di Cosima, e se la morte di Seth sia stata la risposta alla domanda “Cosa sta cercando Project Castor?”

“Si, la risposta a questa domanda è si: Seth è morto a causa della cristi che ha introdotto la storia di cosa il Project Castor stia cercando dal Project Leda,” afferma Millen. “Project Casto ha i suoi problemi per i quali stanno cercando una cura. Ovviamente la genetica e i cloni, qualcosa non ha funzionato ne nel Project Castor ne nel Project Leda. E’ per questo che Project Castor è così interessato nel Project Leda.”

Come per Rudy, che era chiaramente molto vicino al suo oramai morto fratello, Millen racconta che i cloni Castor saranno determinatissimi a trovare una cura per qualsiasi cosa li stia uccidendo.

“Andando avanti credo che , almeno per Rudy, la sua missione diventerà sempre più importante,” rivela Millen. “Non lo condannerei, credo nell’umanità che ha o che aveva un tempo, credo che stiamo incontrando Castor nel momento in cui si sta organizzando. Devono risolvere questo problema.”

Fonte

Star
Toscana, nata e cresciuta in un paesino di 1000 anime, anche se nella sua mente vive negli Stati Uniti. Lì ogni anno scappa per una vacanza rigenerante e per assorbire l' americanità che adora. On the road, musica in sottofondo e macchina fotografica alla mano, percorre miglia su miglia a caccia di demoni alla scoperta dei luoghi dei suoi sogni… e dei set dei Tv show che le tengono compagnia durante l'anno. Segue di tutto, rigorosamente in lingua originale: comedy, reality, legal drama, police drama, crime drama, sci-fi drama, teen drama, medical drama, ecc. Insomma la sua vita è un "drama" vissuto attraverso i personaggi dei vari show. Ad ogni nuova stagione televisiva se ne aggiungono altri e non riuscendo ad abbandonarne nessuno (rifiuta il fallimento!) si ritrova con una lista improponibile di serie da seguire. Non sa dire di no alle fragole e non esce mai da una libreria a mani vuote. Con la valigia o solo con la mente, l’importante è viaggiare. Twitter: kazami_11

Related Articles

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here

Stay Connected

42,996FansLike
11,745FollowersFollow
3,381FollowersFollow

Ultimi Articoli